Luca142857 ha scritto:Non so come te la cavi con le piastrelle... ma con la pesca vai alla grande

Mai parole furono più vere.
Con le piastrelle sono a zero, ma con la pesca me la cavo bene

vedi nel mio avatar
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Luca142857 ha scritto:Non so come te la cavi con le piastrelle... ma con la pesca vai alla grande
BMWTank ha scritto:posso chiederti quanto hai speso per il tutto(anche in pm)? Chiedo anche per avere un termine di paragone in futuro ovviamente
I venditori dei mercatini, nella più parte dei casi, non hanno idea di ciò che vendono. Questo porta alternativamente a:Spartacus89 ha scritto:AL nord deve esserci molta più domanda ed i prezzi lievitano un sacco.
Dato che dopo qualche tentativo ho trovato solo venditori del primo tipo.... ho definitivamente smesso di frequentare i mercatini italiani alla ricerca di ruggine in forma di lameBernardo Gui ha scritto: I venditori dei mercatini, nella più parte dei casi, non hanno idea di ciò che vendono. Questo porta alternativamente a:
- vendere rottami a prezzi da rapina a mano armata solo per un supposto valore collezionistico o per la magica evocazione di un marchio famoso;
- proporre oggetti di pregio al prezzo di un caffè.
Se decidessi di fare un giro dalle mie parti... attento ad un certo Mauro: difende la sua riserva di caccia con le armialtus ha scritto:...dopo qualche tentativo ho trovato solo venditori del primo tipo...