Domattina la riprovo e ci faccio il bagno... toh!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
SEMPRE DAL SITO TOBS ho comprato una confezione di crema per me e dopo un anno ne ho presa una per mio padre: profumo sempre MOLTO MOLTO INTENSO secondo il parere dell'intera famiglia (mamma inclusa).Zeiger ha scritto:... Il profumo è buono solo che non lo sento molto. È lieve.
...
Confermo su entrambi i punti!sherlock ha scritto:dopo aver terminato il rituale della rasatura la avverto aleggiare in bagno, in condizioni di normale aerazione della stanza, ancora per un'oretta buona.
Quanto al gradimento, è apprezzatissima non solo da me ma anche dalla consorte.
probabilmente sarà stata la Truefitt & Hill al West Indian Lime: confezione verde scuro, vasetto nero con scritte oroGiulio78 ha scritto:qualche giorno fa in un negozio a roma la commessa mi ha fatto odorare un'altra marca (aveva scritte simili alla Geo F Trumper's ma in verdi, mentre sul sito della Geo F le scritte sono in rosso.. quindi misà che non era quella, non saprei) dal profumo buonissimo solo che era un vasetto in plastica ma piu grande rispetto a quelli soliti, tipo tobs, e costava 25€.
Curioso, perché TOBS Lime and Lemon ha le scritte verdiGiulio78 ha scritto: Vasetto bianco (bianco panna) scritte verdi sul coperchio. che a stile delle scritte ricorda la Geo F. trumper.
Che sia quella della vulfix??Giulio78 ha scritto: Vasetto bianco (bianco panna) scritte verdi sul coperchio. che a stile delle scritte ricorda la Geo F. trumper.