Già...Lino ha scritto:E io cosa dicevo ?

Con questo inizio mi sa che facilmente non torno più indietro ed il Gentile potrebbe rimanere in panchina a vita

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Già...Lino ha scritto:E io cosa dicevo ?
Bè sicuramente per vendere di piùLino ha scritto:...alla luce dell'esistenza dell'OC, personalmente mi risulta incomprensibile l'uscita del Gentile ma, evidentemente, ci sono ragioni di marketing rimaste sconosciute ma fondate per l'azienda
Appunto !Skorpio58 ha scritto:bisogna trattarli entrambi con rispetto (non timore) e mano leggera. Il Gentile però... un po' di più...
Accutron ha scritto:Anche il Piccolo Special Edition.. Tutti perfetti, almeno quelli che li hanno qui sul forum.
IdemAnimalunga ha scritto:Non proprio: la verniciatura del coperchio ha cominciato a sfogliarsi dopo un paio di mesi e, (...)
Come hai fatto a rivolgerti a Fatip? Non ho trovato un contatto diretto sul sito... Grazie.Animalunga ha scritto:(...) in Fatip, mi hanno sostituito tutto il rasoio (...)
Grazie, ma io abito in Belgio e l'ho comparato online in SpagnaAnimalunga ha scritto:Ho mandato una mail al distributore, Morocutti
Prova quanto fatto quibarbabravo ha scritto:
Dopo una quindicina di barbe... Contattato il distributore che se ne lava le mani. Molto deluso.