altus ha scritto:A quando il prossimo incontro?
io sarò a Milano fino al 25 maggio.....
Un aperitivo al giorno fino al 25, sembra una mezza pensione al Mulligans
Sarà un piacere rincontrarti, per me un giorno vale l'altro . . . . se raccogliamo le adesioni si può fare
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Mauroflx ha scritto:Cosa ne pensate di vederci per un Aperitivo il prossimo 17 (sabato) al solito posto?
Io ho giusto un poco di arsura da estinguere !!!!
Io ci sono.
“Al mondo esiste una sola cosa peggiore dell'essere oggetto di conversazione, ed è il non essere oggetto di conversazione” - Oscar Wilde
alessandro.ar ha scritto:Se per venerdi restiamo solo in 2 e 1/2 , Mauro aspetta a prenotare, rimandiamo ad un altro giorno.
Non fa nulla, saltiamo questo sabato e ci vediamo tutti (più assetati che mai) al prossimo aperitivo.
Buon fine settimana (speriamo col sole) e buone sbarbate
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
alessandro.ar ha scritto:Se per venerdi restiamo solo in 2 e 1/2, Mauro aspetta a prenotare, rimandiamo ad un altro giorno.
Non fa nulla, saltiamo questo sabato e ci vediamo tutti (più assetati che mai) al prossimo aperitivo.
Buon fine settimana (speriamo col sole) e buone sbarbate
Ho capito bene, voi rinunciate ad incontrarvi perchè siete soltanto in 2 e 1/2......????
Qui a Palermo tale presenza sarebbe paragonabile ad una manifestazione di protesta in piazza....!!!!!!!!!!!!!!!
PaoloMaria ha scritto:Anche a me piacerebbe partecipare, accettate anche novizi di scarsa esperienza????
Piu' siamo meglio è!!
Ragù2012 ha scritto:Domandina da niubbo...Vorrei partecipare ad uno dei vostri incontri, ma in che parte del forum vengono annunciati? Io sono della prov. di Novara...
grazie
Ragù
esattamente novara dove??
ormai per questo mese penso non si faccia in tempo giusto? io sono disponibile dal 3-4 giugno!