Quando gli scrissi prima della scorsa estate mi mandarono i prezzi di un paio di articoli, cosa che mi fece sparire qualunque voglia di comprare: troppo macchinoso.
Fabio, perchè non lo posti su un host e metti il link ?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Una via di mezzo tra i due che ai menzionato più morbido dell' Hibrush ma con ottimo backbone rispetto al sintetico bianco tra i due ti consiglio lo zenith serie TS.Jari ha scritto:Qualche possessore di Sint, sia TS che Dark, potrebbe dirmi che durezza hanno? Io come paragone ho il sintetico bianco (sempre di Zenith) e l'Hi-Brush 46276 di Omega...
Ragazzi sapete dirmi dove comprare il 506 o il 507 TS online?guiduccio ha scritto:Salve a tutti...ho ordinato il 506 sintetico con manico in ulivo...non vedo l'ora che mi arrivi!
E' finalmente arrivato anche a me lo Zenith in tasso silvertip.acott ha scritto:Salve a tutti, oggi ho provato il mio Zenith in tasso silvertip, la differenza con quelli in setola di maiale o similic'è!!!
Ieri sera l'ho preparato per il rodaggio: lavato con un po di detersivo per i piatti come per montare il sapone, ho notato che l'acqua di risciacquo era sporca, poi l'ho lasciato tutta la notte in acqua calda con un po di shampoo per capelli, stamattina la prima sbarbata, il pennello è di una morbidezza eccezionale, veramente un buon prodotto
cioè dopo un lavaggio con detergente per piatti, fai un'insaponata e lo lasci con il sapone su per tutta la notte?radonauta ha scritto:@elevenz io seguo sempre l'opzione 3