PRESENTAZIONI DEI NUOVI ISCRITTI Topic Ufficiale

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Bushdoctor

Re: Salve a tutti

Messaggio da Bushdoctor »

Benvenuti a bordo ai nuovi iscritti, spero che intraprendere questo cammino insieme possa essere piacevole per entrambi ,augurandomi che i rancori passati rimangano nell'altro forum.

Ricordo a tutti che avrete la possibilità di riprovare il piacere di una ricerca funzionante, quindi buona permanenza.
On the stone again
zumo

Messaggio da zumo »

Ciao e benvenuto nel forum !!!!

per tutti

Saluti dalla Spagna.
utilizzare un software traduttore

La sincerità  è il passaporto di una Cattiva educazione.
Enrique Jardiel Poncela
robyares

Messaggio da robyares »

Bushdoctor ha scritto:Ricordo a tutti che avrete la possibilità di riprovare il piacere di una ricerca funzionante, quindi buona permanenza.
mmmmmmmmm....ricerca funzionante.......sbav sbav :shock: :mrgreen:
Provengo anch'io dall'altro forum (anche se già iscritto a questo da un pò di tempo), è un piacere essere qui!
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Scusate se non l'ho fatto prima, ma ero impegnato a salvare le schede dei pennelli ;)
Un saluto a tutti gli amici del forum, vecchi e nuovi, e in bocca al lupo per questa nuova avventura ;)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
sergioiava

Messaggio da sergioiava »

un saluto cordiale a tutti. Sono iscritto da qualche tempo ma solo da oggi frequento assiduamente.
Complimenti. Sto notando che questa sera siamo più su questo forum che su quello vecchio. Insomma il passaggio si sta compiendo.
Un ringraziamento a chi ha lavorato per questo.
Sem

Messaggio da Sem »

Ciao a tutti faccio anch'io l'ingresso in questa nuova comunità per me, essendo transfugo dell'altro forum.
Mi chiamo Lorenzo abito ad Alessandria e sono utilizzatore soprattutto di ML, anche se da poco mi sto cimentando con un kamisori.
manfro66

Messaggio da manfro66 »

Buonsera a tutti, vecchi e nuovi compagni di viaggio.
Provengo dall'area moderazione del ".it" e, prima di postare qualsivoglia contributo, ho deciso di presentarmi.
Digito da Milano, faccio parte del piccolo gruppo che si è riunito a Torino giovedì scorso, sono entusiasta utilizzatore di rasoi a mano libera dall'agosto 2009 (con predilezione per gli Sheffield) e spero di contribuire alla crescita ordinata di questo spazio.
In merito all'augurio di Bushdoctor vorrei rassicurarlo sul fatto che i rancori siano rimasti altrove (l'incontro torinese è servito anche a questo).
Anche qui ringrazio sentitamente Aldebaran per l'opportunità che ci ha fornito.
Buone barbe a tutti.
è tanto più facile ricambiare l'offesa che il beneficio, perché la gratitudine pesa mentre la vendetta reca profitto.
Bushdoctor

Bene, let's get together, allora. 8-)
On the stone again
ura

Messaggio da ura »

Un abbraccio a tutti gli amici del forum.it comunità nella quale anch'io sono stato membro e soprattutto ho avuto il piacere e l'onore di conoscerli.
A mio avviso un forum vive grazie allo spirito delle persone che lo frequentano e questo forum.com vivrà grazie anche a voi.
ninoo

Messaggio da ninoo »

Ciao a tutti gli amici del forum. Sono iscritto da qualche tempo ma non avevo mai postato.
Mi chiamo Nino vivo a Roma ma sono di origini siciliane.
Un ringraziamento particolare a chi si è prodigato per arrivare a questa soluzione.
Dr. Joska

Messaggio da Dr. Joska »

Buonasera a tutti, nuovi e vecchi compagni di forum

Sono Giovanni, scrivo da Catania, e provengo anche io dall'area di moderazione "di là" :)
Utilizzatore, per ora, esclusivamente di ML con una predilezione "involontaria" per i tedeschi (amo i grind hollow), cui accompagno prevalentemente saponi duri e as alcolici.
Sperando di continuare a fare un buon lavoro, auguro a tutti un buon proseguimento e buone sbarbate
Standing on the Shoulders of Giants
Gabbiano

Messaggio da Gabbiano »

Mi presento anche io. Gabriele da Roma, vengo anche io dall'altro forum. Ben trovati e ritrovati :D
gainrev

Messaggio da gainrev »

Un saluto da un esodato :D
zumo

Messaggio da zumo »

Cordiali saluti a tutti !!!!
utilizzare un software traduttore

La sincerità  è il passaporto di una Cattiva educazione.
Enrique Jardiel Poncela
Dodo

Messaggio da Dodo »

Un saluto a tutti gli amici del forum vecchi e nuovi ;)
Domenico
Burton

Messaggio da Burton »

Ben ritrovato :D :D
face

Messaggio da face »

Buongiorno,
nella fretta di passare dall'aldilà all'aldiqua :o e non avendo trovato la struttura similare al vecchio forum mi era sfuggito questo post di presentazione.

Mi chiamo Fabrizio e sono un "barbiere" napoletano.
Ho lunghi trascorsi, dal wet electring shaving (con un mitico fantastico Panasonic a 5 lame), ai DE, ML e ad un magico Kamisori Iwasaki.
Il mio strumento preferito è il Gillette Fusion Proglide Power, regala a mio avviso un BBS da urlo, sempre ed in ogni caso.
Sono convinto che il rito della rasatura possa essere celebrato anche con i moderni strumenti.
Di là noi FUSIonisti eravamo un pò canzonati :? ma speriamo di avere il nostro spazio in questo bel forum e di riuscire a fare molti proseliti :D

Sono davvero contento della unione di queste due splendide comunità e spero che possa sempre durare l'armonia e la voglia di condivisione e di accrescimento del sapere di questa nostra bella passione ...
Fabrizio
“Le idee migliori mi vengono al mattino mentre mi faccio la barba. Da ciò deduco che gli uomini con la barba non possono avere buone idee.”
atti58

Messaggio da atti58 »

Un buonciao da Viareggio, un saluto ai vecchi amici del forum .it, e un grosso in bocca al lupo a tutto il forum.

Attilio
Absn
Scusate il ritardo...

Messaggio da Absn »

Buongiorno a tutti. Mi sono accorto solo ora di dove si trova questa sezione, quindi voglio salutare tutti e ri-presentarmi.
Mi chiamo Alessandro e scrivo da Trieste. Da qualche anno mi sono riappassionato al wet-shave. Per adesso uso solo DE, anche se mi piacerebbe tanto poter utilizzare un ML o un Kamisori, ma nella mia città è molto difficile trovarne e, soprattutto, imparare qualcosa sulla manutenzione.
Provengo anch'io dall'altro forum e quindi ringrazio Aldebaran per l'opportunità che ci ha fornito e tutti coloro che hanno partecipato alla buona riuscita del "trasloco".
Alessandro
Bushdoctor

Benvenuti a bordo.
On the stone again
carmelo

Messaggio da carmelo »

Ciao a tutti,

sono carmelo, vivo a varese ma sono siciliano. Da un po di tempo ho la fissa dei rasoi .... di tutti i tipi
Ero un assiduo lettore dell'altro forum...spero di essere più presente in questa nuova avventura!!!

Buona sbarbata a tutti!!!!
Bruconiglio

Messaggio da Bruconiglio »

face ha scritto:...
Di là noi FUSIonisti eravamo un pò canzonati :? ma speriamo di avere il nostro spazio in questo bel forum
Naturalmente siete i benvenuti qui.
e di riuscire a fare molti proseliti :D ...
:? Uhm non sarà il caso di bannarlo prima che faccia danni? :roll:
:D :D :D
Scherzo e ripeto: benvenuto ;)
damisa

Messaggio da damisa »

Ciao a tutti, impiegato 50'enne, provengo dal .it utilizzo prevalentemente i DE e delle volte lo shavette :lol:
prediligo gli open belli aggressivi :twisted: soprattutto se vintage. Pennelli di tasso, creme e saponi più ne ho meglio è :lol: 8-) mi piace provarne di diversi tipi e fragranze, al momento il top è la TOBS al sandalo. Sono certo che nel forum ci risentiremo :D
Vivere senza tentare, vuol dire rimanere nel dubbio che ce l'avresti fatta.
nano

Messaggio da nano »

Un saluto dalla capitale a tutti gli amici vecchi e nuovi!
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
Mik2991

Un salutto a tutti.

Messaggio da Mik2991 »

salve a tutti, mi chiamo michele, ho 21 anni e abito in un paesino nella provincia di salerno. per farvela breve vi dico che mi sono appassionato e avvicinato al metodo di rasatura tradizionale sono da un mesetto circa, prima era una noia mortale farmi la barba, adesso invece la faccio quotidianamente con molto piacere.

personalmente mi sono avvicinato a quest'arte perchè un giorno ho trovato in bagno un vecchio rasoio di sicurezza di mio nonno ( almeno mio padre così dice XD! ), essendo ancora funzionante dopo 52 anni ho pensato bene di pulirlo, comprare le lamette e usarlo ( per la cronaca è un fat boy adjustable della gillette ), e devo dire che mi trovo molto bene. Poi da pochi giorni per provare qualche cosa di nuovo ho comprato uno shavette della daune ( ottimo per iniziare con lo shavette secondo me ), ma purtroppo oggi ho gia avuto il primo problema con lo shavette, nel senso che la vite che dovrebbe reggere la lamette diciamo non va, è come se si fosse alllargata o non so cosa, so che non è la sezione giusta, ma mi sembrava buona cosa parlarne dopo essermi presentato ( non si sa mai XD! ). Per il resto che dire, un saluto a tutti e ci becchiamo nei vari tred :)
Rispondi

Torna a “Presentazione nuovi Forumisti”