New Stainless Steel Muhle "Rocca"

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
ezio79

Re: New Stainless Steel Muhle "Rocca"

Messaggio da ezio79 »

come già detto, forse il problema che genera l'incomprensione sei Tu? :D

PS r41 lo usano tutti la differenza è tra chi lo maneggia con la naturalezza di un r89 e chi come se tenesse in mano una granata
montecristonumerodue
Miglior foto di Gennaio
Miglior foto di Gennaio
Contatta:

Messaggio da montecristonumerodue »

Ricevuto e provato oggi. Non mi pare aggressivo, lo definirei moderato. Nonostatne sia abituato a rasoi molto più leggeri l'ho trovato molto piacevole da tenere in mano mentre mi radevo. Il manico ricoperto in betulla poi e` comodissimo. La mancanza degli sfoghi per il sapone non ha dato problemi. Anche se e` una sola rasatura, promosso. L'unica cosa e` proprio quanto scritto da Mike, e mi ha sorpreso. Forse anche un po' seccato. Oltretutto non ne capisco l'utilità. Aperto e richiuso più volte non mi pare che ci sia alcun bisogno di allineare la lametta che va al suo posto senza esitazione. Boh! Forse a qualcuno risulta più comodo per sollevare la lametta quando la si sostituisce? Comunque bello.
mike73 ha scritto: 14/06/2023, 9:45 Ciao,la lama esce lateralmente di pochissimo ( qualche frazione di mm )
Immagine

Immagine
- Life, Liberty and The Pursuit of Happiness -
HolidayEquipe

Messaggio da HolidayEquipe »

Scusate come si fa a capire la versione? Io ho preso il Rocca jet nero, ha la feritoia centrale sulla base quindi non è per fortuna la prima versione.
Ma leggo di versione 4.1, si può scoprire dal un seriale o da qualche particolare?
Grazie
HolidayEquipe

Ah ho letto solo ora che la versione più nuova è stata prodotta solo in acciaio (color acciaio)
Quindi per non rischiare in futuro, bisognerebbe acquistare direttamente da Muhle?
HolidayEquipe

Ho voluto inviare un quesito alla muhle per chiedere quale versione avessi io.
Dopo qualche ora hanno subito risposto, chiedendomi le foto del rasoio, in particolare della testa.
Devo dire super gentili quelli della muhle.
Devo dire che il Rocca mi è piaciuto davvero tanto (ho preso il jet black).
Blackbobo3287

Messaggio da Blackbobo3287 »

Trovato su aliexpress a 69€! Dai commenti dicono che sia originale o quanto meno paritetico 1 a 1con tanto di scatola e dotazione!
SS316 lavorato con CNC.
Per questo prezzo l'ho preso, considerando anche i buoni sconto che avevo l'ho pagato meno di 50 euro! Dovesse rivelarsi originale sarebbe un affarone! Vi tengo aggiornati!
Niope

Messaggio da Niope »

Blackbobo3287 ha scritto: 29/03/2025, 19:01 Trovato su aliexpress a 69€! Dai commenti dicono che sia originale o quanto meno paritetico 1 a 1con tanto di scatola e dotazione!
SS316 lavorato con CNC.
Per questo prezzo l'ho preso, considerando anche i buoni sconto che avevo l'ho pagato meno di 50 euro! Dovesse rivelarsi originale sarebbe un affarone! Vi tengo aggiornati!
Ma il Rocca , ricordavo fosse in 304 non 316..
Blackbobo3287

Messaggio da Blackbobo3287 »

Niope ha scritto: 30/03/2025, 1:17 Ma il Rocca , ricordavo fosse in 304 non 316..
Per la precisione su aliexpress parlano di Stainless Steel...
Io invece avevo capito che fosse in ss316 come EJ3one6... 😂😂😂
Comunque se foste interessati vi lascio il link, dove potrete scegliere tra R94, R96 e R41GS!
Poi appena mi arriverà vi potrò dire la mia!

Link:
https://a.aliexpress.com/_EzSdzEo
montecristonumerodue
Miglior foto di Gennaio
Miglior foto di Gennaio
Contatta:

Messaggio da montecristonumerodue »

La descrizione o il titolo non menzionano la marca, solo la sigla del modello. Il marchio Muhle non si vede in nessuna foto a meno che non sia cecato, le foto della confezione e` casualmente fatta in modo che non si veda il logo. Lo stesso dicasi delle poche foto delle recensioni.
Mah!

Facci sapere.
- Life, Liberty and The Pursuit of Happiness -
Rispondi

Torna a “Generale - DE”