Molto molto molto bello il sapone...se poi è buono quanto bello

1945 ha un significato particolare? E' un sapone dedicato alla fine della seconda guerra mondiale? Per il Nobel ad Alexander Fleming? O per cos'altro?

saluti affilati
merin
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
lupin06 ha scritto: bello, ho sbirciato sul vostro sito e ci sono molte cose interessanti e carine.
Aveto lo spaccio in azienda?
Quello di Mario è uno schema generale, valevole per tutti i saponi che un utente recensionamerin ha scritto:In questo caso eliminerei il prezzo...DYD ci fa un favore e non credo che al pubblico, una volta messo in produzione, costerà 3,50€ spedito a casa![]()
...dal 1945 a Brebbia; mmmmm....fanno anche pipe?![]()
saluti affilati
merin
si può organizzare una gita...mattina saponi e pomeriggio pipemerin ha scritto:In questo caso eliminerei il prezzo...DYD ci fa un favore e non credo che al pubblico, una volta messo in produzione, costerà 3,50€ spedito a casa![]()
...dal 1945 a Brebbia; mmmmm....fanno anche pipe?![]()
saluti affilati
merin
Esatto.Figaro003 ha scritto:Quello di Mario è uno schema generale, valevole per tutti i saponi che un utente recensiona
bellissimoDYD ha scritto:Come promesso.... in anteprima![]()
https://docs.google.com/file/d/0B0CHqv4 ... RHMGc/edit" onclick="window.open(this.href);return false;
Approssimativamente...ischiapp ha scritto:Bello il video ... maledettamente chic il risultato.
Bravò!!!
Che quantità gestisce la laminatrice?
A parte il commento musicale (DYD ha scritto:Come promesso.... in anteprima![]()
https://docs.google.com/file/d/0B0CHqv4 ... RHMGc/edit" onclick="window.open(this.href);return false;
Quella nel video, lavorando un sapone "normale", lamina circa 1.000kg/hischiapp ha scritto:
Che quantità gestisce la laminatrice?
Il tuo immaginario rispecchia la saponificazione a freddo.gbiotti ha scritto:Video molto interessante ed istruttivo.
Nel mio immaginario ho sempre pensanto che i vari componenti fossero aggiunti prima che il tutto diventasse solido, non pensavo si partisse da un semilavorato gia' pronto.
Torna nel ciclo produttivo.gbiotti ha scritto:Certo che lo stampaggio crea un bello sciupo, voglio sperare che venga reintrodotto nel ciclo di lavorazione.
Geraldo.