in realtà il rasoio è uscito da diversi mesi,
alcuni forumisti lo hanno già acquistato..

se ne è parlato qui
viewtopic.php?f=10&t=7073&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Lo strumento funziona bene, la query riporta i risultati. (vedi qui)Bob65 ha scritto:Scusate, ma la ricerca non mi ridava il risultato.
+1Bob65 ha scritto:Si presenta davvero bene.
...
Non fosse che le spese di trasporto sono davvero alte ...
Si l'ho letta tutta.ischiapp ha scritto:Leggendo la solita descrizione chilometrica, noto alcuni miglioramenti che apprezzo particolarmente.
Adoro le tue stoccate in punta di fioretto.Sasulini ha scritto:La testina dell'Ascension, non importa se in alluminio o in acciaio, ha molta più rigidità del Mellon.
Infatti, se confronti due foto prese dall'alto l'esposizione della lametta del Mellon è di gran lunga superiore.
In contropelo, la differenza tra i due è notevole a livello di comfort.
Poi l'Ascension è veramente ben rifinito.
Il Mellon si può dire che sia ben rifinito ... per il prezzo che si paga.
Però mi piacerebbe capire il perché.Accutron ha scritto:... non si può paragonare facilmente il Mellon con questo Ascension, perché appartengono a due categorie diverse.
A volte l'apparenza ingannaischiapp ha scritto: Quali differenze di geometria rendono diversi, due strumenti all'apparenza così simili?
L'introduzione è interessante.Sasulini ha scritto:La differenza enorme è nella rigidità, nell'esposizione e, in parte, nella curvatura.
Un mio contributo..Sasulini ha scritto:Appena posso inserisco delle foto con entrambi così potete farvi una vostra idea più precisa.