[VE] [PD] [TV] Indagine iscritti di zona per Cene e GDA
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Gene
Re: [VE] [PD] [TV] Indagine iscritti di zona per Cene e GDA
Grazie a te Supermomo , ci possiamo accordare per i dettagli via PM
A proposito @merin se ti serve un passaggio non c'è nessun problema , ho un paio di posti liberi
A proposito @merin se ti serve un passaggio non c'è nessun problema , ho un paio di posti liberi
- Leo73
- Contatta:
Buonasera amici barbieri,
ho provveduto a prenotare una decina (provvisoriamente) di coperti al ristorante per le 20:30-21:00. Il locale è piccolino quindi i tavoli grandi possono rappresentare un problema se il numero dei convitati aumentasse di molto all'ultimo momento (la popolarità del locale è in forte ascesa purtroppo), pertanto sarebbe una cosa buona se riuscissimo ad avere un totale almeno vicino al definitivo diciamo entro il fine settimana.
Per chi desiderasse raggiungerlo autonomamente il nome è "Il Tartino" in Via del Seminario, di fronte alle uscite per i mezzi motorizzati del cortile del liceo "Barbarigo". Sappiate però che, tanto il locale degli aperitivi, quanto il ristorante, per quanto entrambi all'esterno della zona a traffico limitato controllata da telecamere, presentano qualche difficoltà di traffico veicolare, specialmente nel parcheggio e, in aggiunta, oltrepassandoli non è intuitivo ritornare indietro. Mi permetto di suggerire di ritrovarci in un punto da stabilirsi e di ridurre al minimo le auto che ci porteranno a destinazione.
Per quanto attiene invece l'orario, considerando il tempo per un bicchierino, riterrei opportuno fissare il nostro raduno verso le 19:00. Questo risulta compatibile con gli impegni personali e professionali di tutti?
Attendo vostre notizie...
Leo
ho provveduto a prenotare una decina (provvisoriamente) di coperti al ristorante per le 20:30-21:00. Il locale è piccolino quindi i tavoli grandi possono rappresentare un problema se il numero dei convitati aumentasse di molto all'ultimo momento (la popolarità del locale è in forte ascesa purtroppo), pertanto sarebbe una cosa buona se riuscissimo ad avere un totale almeno vicino al definitivo diciamo entro il fine settimana.
Per chi desiderasse raggiungerlo autonomamente il nome è "Il Tartino" in Via del Seminario, di fronte alle uscite per i mezzi motorizzati del cortile del liceo "Barbarigo". Sappiate però che, tanto il locale degli aperitivi, quanto il ristorante, per quanto entrambi all'esterno della zona a traffico limitato controllata da telecamere, presentano qualche difficoltà di traffico veicolare, specialmente nel parcheggio e, in aggiunta, oltrepassandoli non è intuitivo ritornare indietro. Mi permetto di suggerire di ritrovarci in un punto da stabilirsi e di ridurre al minimo le auto che ci porteranno a destinazione.
Per quanto attiene invece l'orario, considerando il tempo per un bicchierino, riterrei opportuno fissare il nostro raduno verso le 19:00. Questo risulta compatibile con gli impegni personali e professionali di tutti?
Leo
Ultima modifica di Leo73 il 05/01/2015, 21:09, modificato 2 volte in totale.
"Il nemico è la mente del grammofono, si sia d'accordo o meno con il disco che suona in quel momento"
George Orwell
George Orwell
- merin
@Gene: non ho ignorato l'offerta di passaggio da PN, di cui ti ringrazio. E' che sabato 15 ho una giornata pienissima e sto cercando di capire come mi devo organizzare. La sera partecipo ad una degustazione di sigari cubani, presentazione di un libro e cena-buffet e mi è stato chiesto di dare una mano...e non so a che ora devo essere là. In più ho altri due impegni per la giornata a partire dalla mattina e siccome sono ancora - purtroppo - senza auto, per fare tutto ciò devo farmela prestare e sembra che l'unico momento in cui posso farmi portare a recuperare detta auto, accompagnato da un'amica, è proprio il venerdi sera (dato che già mi fanno un favore in due persone mi pare giusto che sia io ad adattarmi ai loro orari e non loro ai miei), mi sa che...c'ho grossa crisi (citaz.)
Insomma...tutto questo per dire "mi piglio qualche giorno di tempo per capire di che morte devo morire e poi vi faccio sapere", ma la vedo grama. Se ce la faccio senza complicarmi e soprattutto complicare la vita ad altri, vengo volentieri, altrimenti...per stavolta passo e attendo la successiva occasione.
saluti affilati
merin
Insomma...tutto questo per dire "mi piglio qualche giorno di tempo per capire di che morte devo morire e poi vi faccio sapere", ma la vedo grama. Se ce la faccio senza complicarmi e soprattutto complicare la vita ad altri, vengo volentieri, altrimenti...per stavolta passo e attendo la successiva occasione.
saluti affilati
merin
Che le vostre lame possano essere sempre affilate ed i vostri rasoi sempre splendenti!
I miei blog: http://masseriadelprato.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; - http://fummelier.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follow@: https://twitter.com/ilFummelier" onclick="window.open(this.href);return false; - http://instagram.com/ilfummelier" onclick="window.open(this.href);return false;
I miei blog: http://masseriadelprato.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false; - http://fummelier.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Follow@: https://twitter.com/ilFummelier" onclick="window.open(this.href);return false; - http://instagram.com/ilfummelier" onclick="window.open(this.href);return false;
- DrDivago
Per me OK. Non conosco benissimo la zona, ma credo che per parcheggiare convenga puntare alle laterali di Via Cavalletto (a memoria, Via Marin dovrebbe avere abbastanza posto, soprattutto a quell'ora) o, alla peggio, il parcheggione (a pagamento) di Prato della Valle.Leo73 ha scritto:Buonasera amici barbieri,
Per chi desiderasse raggiungerlo autonomamente il nome è "Il tartino" in Via del seminario, 6, di fronte alle uscite per i mezzi motorizzati del cortile del liceo "Barbarigo". Sappiate però che, tanto il locale degli aperitivi, quanto il ristorante, per quanto entrambi all'esterno della zona a traffico limitato controllata da telecamere, presentano qualche difficoltà di traffico veicolare, specialmente nel parcheggio e, in aggiunta, oltrepassandoli non è intuitivo ritornare indietro. Mi permetto di suggerire di ritrovarci in un punto da stabilirsi e di ridurre al minimo le auto che ci porteranno a destinazione.
Leo
Link Google Maps per cartina: https://goo.gl/maps/OwH9o" onclick="window.open(this.href);return false;
- Leo73
- Contatta:
Signori siamo a lunedì 10.
Sollecito pertanto tutti coloro che avessero dato la loro adesione all'aperitivo in programma venerdì, a darmi conferma della presenza.
Grato di questa cortesia, Vi saluto.
Leo
Sollecito pertanto tutti coloro che avessero dato la loro adesione all'aperitivo in programma venerdì, a darmi conferma della presenza.
Grato di questa cortesia, Vi saluto.
Leo
"Il nemico è la mente del grammofono, si sia d'accordo o meno con il disco che suona in quel momento"
George Orwell
George Orwell
- Supermomo
- Supermomo
Io la ripeto per sicurezza
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
- DrDivago
Purtroppo, per motivi non dipendenti dalla mia volontà, sono costretto a dare forfait per venerdì. 
Alla prossima!

Alla prossima!
- bertz
purtroppo
non so ancora quando riusciro' a liberarmi..
non contatemi ma potrei raggiungervi dopo

non contatemi ma potrei raggiungervi dopo
- Scimitarra
- Gene
- Scimitarra
Programma della serata
Parte A
- Ritrovo: venerdì 14 novembre ore 19:00
- Aperitivo: ore 19:30/20:30 - Locale "PELICAN CAFE'", Corso MIlano 111
- Cena: ore 20:30/21:00 - Locale "IL TARTINO", Via del Seminario 6, di fronte alle uscite per i mezzi motorizzati del cortile del liceo "Barbarigo".
Parte B
- Dopo cena: esibizione rasoi/pietre/accessori da rasatura a casa di Leo73.
Situazione partecipanti: 5 sicuri e 3 incerti
Partecipanti che hanno confermato una o due volte
1. Leo73 [Padova]
2. Supermomo [Pordenone]
3. Scimitarra [Mestre]
4. Gene [Udine]
5. Old Papa [Mestre]
Incerti fino all'ultimo: Bertz [Ferrara], Razoredge [Padova]
Desaparecidos: Doppiadi [Padova]
Rinunciatari: DrDivago [Padova], Hoeg78 [Venezia-Padova], Merin [Udine]
@Leo73: Infine dove suggerisci di parcheggiare?
Parte A
- Ritrovo: venerdì 14 novembre ore 19:00
- Aperitivo: ore 19:30/20:30 - Locale "PELICAN CAFE'", Corso MIlano 111
- Cena: ore 20:30/21:00 - Locale "IL TARTINO", Via del Seminario 6, di fronte alle uscite per i mezzi motorizzati del cortile del liceo "Barbarigo".
Parte B
- Dopo cena: esibizione rasoi/pietre/accessori da rasatura a casa di Leo73.
Situazione partecipanti: 5 sicuri e 3 incerti
Partecipanti che hanno confermato una o due volte
1. Leo73 [Padova]
2. Supermomo [Pordenone]
3. Scimitarra [Mestre]
4. Gene [Udine]
5. Old Papa [Mestre]
Incerti fino all'ultimo: Bertz [Ferrara], Razoredge [Padova]
Desaparecidos: Doppiadi [Padova]
Rinunciatari: DrDivago [Padova], Hoeg78 [Venezia-Padova], Merin [Udine]
@Leo73: Infine dove suggerisci di parcheggiare?
Ultima modifica di Scimitarra il 12/11/2014, 22:50, modificato 2 volte in totale.
- merin
Confermo, come già accennato in precedenza, di non poter partecipare. Troppe congiunture sfavorevoli e troppi impegni concentrati in pochissimo tempo.
Ringrazio comunque nuovamente Gene per la disponibilità.
Saluti affilati
merin
Ringrazio comunque nuovamente Gene per la disponibilità.
Saluti affilati
merin
Che le vostre lame possano essere sempre affilate ed i vostri rasoi sempre splendenti!
- Leo73
- Contatta:
Rieccomi.
Allora, aggiungo, perchè Scimitarra lo integri alle informazioni già presenti, l'indirizzo degli aperitivi casomai dovessimo perderci nel traffico:
"PELICAN CAFE'", Corso MIlano 111
Consigli per coloro che provengono da fuori città: Uscite dall'autostrada A4 al casello di Padova Ovest, imboccate il sottopassaggio e vi ritroverete sulla tangenziale. Passate sotto il ponte e proseguite diritto montando sul cavalcavia (non scendete alla vostra destra). Attenzione al limite di velocità (90 km/h) poichè l'amministrazione comunale ha appena istallato Autovelox FISSI in questo tratto. Abbandonate la tangenziale uscendo a destra all'uscita 4 PRIMA di passare sotto al ponte ( all'uscita le indicazioni stradali sono per la statale con direzione Vicenza e verso il quartiere Chiesanuova). Alla rotonda di fronte al cimitero invertite la marcia e prendete la direzione opposta. Dopo una serie di semafori alla vostra sinistra vedrete l'hotel Milano ed una rotonda davanti a voi. Suggerisco di lasciare le auto nel parcheggio libero alla vostra destra. Il locale degli aperitivi è 500mt più oltre, sul lato destro.
Allora, aggiungo, perchè Scimitarra lo integri alle informazioni già presenti, l'indirizzo degli aperitivi casomai dovessimo perderci nel traffico:
"PELICAN CAFE'", Corso MIlano 111
Consigli per coloro che provengono da fuori città: Uscite dall'autostrada A4 al casello di Padova Ovest, imboccate il sottopassaggio e vi ritroverete sulla tangenziale. Passate sotto il ponte e proseguite diritto montando sul cavalcavia (non scendete alla vostra destra). Attenzione al limite di velocità (90 km/h) poichè l'amministrazione comunale ha appena istallato Autovelox FISSI in questo tratto. Abbandonate la tangenziale uscendo a destra all'uscita 4 PRIMA di passare sotto al ponte ( all'uscita le indicazioni stradali sono per la statale con direzione Vicenza e verso il quartiere Chiesanuova). Alla rotonda di fronte al cimitero invertite la marcia e prendete la direzione opposta. Dopo una serie di semafori alla vostra sinistra vedrete l'hotel Milano ed una rotonda davanti a voi. Suggerisco di lasciare le auto nel parcheggio libero alla vostra destra. Il locale degli aperitivi è 500mt più oltre, sul lato destro.
Ultima modifica di Leo73 il 16/11/2014, 12:27, modificato 10 volte in totale.
George Orwell
George Orwell
- Supermomo
- Supermomo
possiamo anche indicare qui se qualcuno ha qualche cosa di specifico da vedere, che so un rasoio DE, un ML, una pietra, un pennello, un sapone così se gli altri lo hanno possono portarlo.
Mandi Frus, da Massimo
- Leo73
- Contatta:
Non ti seguo.. vedere o vendere?Supermomo ha scritto:possiamo anche indicare qui se qualcuno ha qualche cosa di specifico da vedere
George Orwell
George Orwell
- Supermomo
- Supermomo
vedere, guardare, annusare, di solito agli aperitivi si può approfittare per conoscere oggetti che magari vorremmo comprare ma non abbiamo mai visto.
esempio: qualcuno ha un pennello Simpson per capire quanto è morbido? oppure qualcuno ha una pietra naturale che vorrei vedere quanto è liscia?
esempio: qualcuno ha un pennello Simpson per capire quanto è morbido? oppure qualcuno ha una pietra naturale che vorrei vedere quanto è liscia?
Mandi Frus, da Massimo
- Gene
Per le pietre nessun problema , porta una piccola Turingia, la pierre la lune e una belga blu interessante ( sia funzionante per i de che ml) e ovviamente i mano liberaSupermomo ha scritto:...oppure qualcuno ha una pietra naturale che vorrei vedere quanto è liscia?
- Leo73
- Contatta:
Benissimo, ora è più chiaro. A me piacerebbe vedere uno Sheffield.
Ho ricevuto nel frattempo conferma della partecipazione di Oldpapa (Grazie della risposta Oldpapa).
Ho modificato un errore presente nelle indicazioni stradali; vi invito a rileggerle attentamente (l'uscita è la 4 e non la 5).
Ritengo sia meglio postare i riferimenti telefonici personali. Se farlo in un post pubblico vi disturbasse, inoltrateli a me via PM, io redigerò una miniagenda e la farò pervenire a ciascuno, sempre via PM.
Saluti,
Leo
Ho ricevuto nel frattempo conferma della partecipazione di Oldpapa (Grazie della risposta Oldpapa).
Ho modificato un errore presente nelle indicazioni stradali; vi invito a rileggerle attentamente (l'uscita è la 4 e non la 5).
Ritengo sia meglio postare i riferimenti telefonici personali. Se farlo in un post pubblico vi disturbasse, inoltrateli a me via PM, io redigerò una miniagenda e la farò pervenire a ciascuno, sempre via PM.
Saluti,
Leo
George Orwell
George Orwell
- Supermomo
- Supermomo
Grande Leo, ottima organizzazione!
Mandi Frus, da Massimo
- paciccio
- Contatta:
foto foto foto
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- Leo73
- Contatta:
Ci saranno Paciccio, non temere.
George Orwell
George Orwell
- Leo73
- Contatta:
Wake up boys!
Today is THE day!
Today is THE day!
George Orwell
George Orwell
- Scimitarra
In merito all'esibizione al ristorante, il limite eventualmente vale solo per i rasoi ml, non per rasoi de, saponi, pennelli, pietre, ecc.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Di solito l'esibizione attira un capannello di gente ... curiosa e ben disposta ... che il gestore a volte deve dissipare.
Gestore che naturalmente è consapevole in anticipo, se non "amico".
Gestore che naturalmente è consapevole in anticipo, se non "amico".

Utente BANNATO
- Leo73
- Contatta:
Mmmm, non me li vedo.
Anyway, decideremo sul posto.
Anyway, decideremo sul posto.
George Orwell
George Orwell