giancarlo_49 ha scritto:... L' importante è che arrivi in Italia e sopratutto ad un amico.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
giancarlo_49 ha scritto:... L' importante è che arrivi in Italia e sopratutto ad un amico.
da tempo ne sto trattando un altro,ma per ora non molla (prezzo esoso)giancarlo_49 ha scritto:a dire il vero ero un pochino preoccupato che tra i tuoi "ferretti" ancora non trovava posto un settimanale.
Come ti capisco, ti sono vicinoMauroflx ha scritto:Grazie, in effetti, come quasi sempre, le cose belle si pagano care o fanno male
io ce l'ho misto 30,31,32,33,42 va bene lo stesso ?james ha scritto: Un set di 32 (32... ma andrebbero bene anche i 31) in avorio
Probabilmente hai ragione, "Hofors" è la città di realizzazione dei rasoi e "Martinstal" ha a che vedere col tipo di acciaio impiegato.james ha scritto:. . . Secondo me quel "Hofors Martinstal" ha a che fare con il materiale dato che STÅL = acciaio
Due gocce di sangue uscite da un brufolino, troncato sulla guancia, è stato il mio tributo ad Odino.bertz ha scritto:mmh credo invece che come minimo ti proibira' di entrare nel Walhalla
Complimenti Mauro.Mauroflx ha scritto:Settimanale Svedese C.V. HELJESTRAND - MK 31 - ESKILSTUNA.
Ero certo che qualche cosa bolliva in pentola, sei stato troppo silenzioso ultimamente e non era da te, ma non immaginavo cotanta bellezzaVicio72 ha scritto:toc toc....permesso?....