Meissner Tremonia PURE
Le Pere Lucien NATURE
Stirling Afteshave splash/balm Unscented
Dopobarba senza profumo
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Mkfrank
Re: Dopobarba senza profumo
Coloro che furono visti ballare furono considerati pazzi da quelli che non potevano sentirelamusica
-
Grazie Mkfrank
- Lapotto
Io sto usando il Bullfrog fluido dopobarba delicato senza alcool nè fragranza, lo trovo ottimo
Antonio
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
"La più sorprendente scoperta che ho fatto dopo aver compiuto sessantacinque anni è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare!" (Jap Gambardella - La Grande Bellezza)
-
Balea men ultra sensitive balsamo di DM, quello di colore bianco
- Davide84
EDIT: avevo letto male...esatch ha scritto: 07/12/2023, 9:12 Balea men ultra sensitive balsamo di DM, quello di colore bianco
Io volevo suggerire Nivea sensitive, sempre con il boccettino bianco.
Sarà pieno di petrolati e chimicherie varie ma io mi ci trovo bene, la profumazione è molto lieve e scompare dopo pochissimo, la pelle mi rimane abbastanza rilassata ed elastica, come il petrolio che c'è dentro

Costa il giusto e ne basta (almeno per me) davvero poco.
“Chi fa un uso pessimo del tempo che gli è stato messo a disposizione spesso è tra coloro che si lamentano di avere poco tempo.”
Jean de la Bruyere
Jean de la Bruyere
-
Non ho idea di cosa avessi scritto ma mi auguro che, almeno, fossero degli insulti...