Prima di tutto, scusate per i post, magari ne potevo fare uno solo e racchiudere tutto dall'inizio
Inizialmente io cercavo il cella, ma poi girando su ebay, ho notato questa confezione di panama a 22€ + 5€ di sc. premetto che avevo un buono sconto di 10€ e quindi ho deciso di prenderla, ( mi è costato 17€ ) l'unico dubbio che avevo era se fosse realmente di 250gr. visto il prezzo.
Il ventiditore ( negozio ) mi conferma che è la confezione da 250gr. e quindi procedo con l'acquisto.
dopo lo spacchettamento si presenta così.
Questo mi fa pensare ad un eventuale prodotto caduto sulle confezioni, e che il negozio avesse abbassato il prezzo da 39€ a 22€ proprio per questo.
Premetto che a mia bontà ho tenuto il tutto, e ho lasciato il feedback positivo, ma comunque nel commento ho evidenziato che il prodotto non fosse integro al 100% e che il venditore non ha segnalato questa cosa.
Il sapone si presenta così chiuso quasi ermeticamente

di colore bianco/paglierino più o meno e l'odore di mandorla è fortissimo.
Ci sono rimasto "male" ma poi alla fine a me quello che serve è il sapone e facendo due conti magari a 17€ incluse le spese ho fatto un piccolo affarino
a chi mi ha chiesto del sapone sul gruppo Facebook, ho detto quanto scritto in questo post.
e confermo il peso 275gr. scatola e sapone 184gr. solo sapone.