Complimenti AlfredoT, davvero bello, semplice, pratico ma molto sicuro per custodire i nostri amati DE.....AlfredoT ha scritto:....."Il tocco di Alfredo"......

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Complimenti AlfredoT, davvero bello, semplice, pratico ma molto sicuro per custodire i nostri amati DE.....AlfredoT ha scritto:....."Il tocco di Alfredo"......
5 cents, please (Le royalties, sai...)Luca142857 ha scritto:AlfredoT ha scritto:Una volta ero presuntuoso, poi me lo hanno fatto notare.
Mi sono corretto ed ora... sono perfetto!![]()
![]()
Questa me la segno, e la riciclo!
Io ho effettuato l'ordine il 15 ottobre e mi è stato consegnato oggi 4 novembre, quindi nei tempi previsti.IMPORTANTE:
La nostra azienda utilizza una politica economica innovativa per la riduzione massima delle spese di gestione, eliminando quasi del tutto le spese di magazzino e di tenuta scorte, a vantaggio dei prezzi offerti al pubblico, che in questo modo possono risultare i migliori del mercato.
La tempistica di spedizione varierà dai 3 giorni alle 3 settimane, la disponibilità segnalata sugli articoli s'intende presso nostro magazzino e presso nostri fornitori.
Quindi il vostro ordine potrà essere evaso con più tempo rispetto ad un altro negozio online, potrete constatare i nostri prezzi, i quali non saranno paragonabili con nessun altro negozio del settore.
Veni. Vidi. Appesi!Sempronio ha scritto:Duest'oggi anche io mi sono voluto dotare di un "sistema porta-rasoi"... ovviamente autocostruito!
No, è bello cosìSempronio ha scritto:grazie![]()
quasi rimpiango di non averci messo delle viti lunghe 8 cm... così da creare una seconda fila![]()
![]()
Finché lo scotch bifaccia tiene ... ma con il caldo?!?!barbadura ha scritto:... senza forare o incollare nulla
Gunnari ha scritto:Regge per attrito con le pareti laterali?
Io non ho un armadietto aposito, ma stavo pensando di realizzare una mensola simile alla tua.
Tra l'altro una mensola ben accessoriata! Tutti pezzi di prima qualità!
Neanche un trapano?cyberpunk627 ha scritto: non ho né attrezzi né capacità di fare niente!!