Anche se penso che in fondo sarà una bella giornata fra gentiluomini.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Bushdoctor ha scritto:Ehi Emidio, no, tutto senza un piano, quando pianifico qualcosa, va sempre tutto a "lucciole", quindi, avviene tutto secondo natura con le sue rigide regole,pesce grosso mangia pesce piccolo.
Credi sia giunto il momento di fermarmi un'attimo ? Io lo faccio per voi, così quando venite, avete la maggior parte delle pietre esistenti al mondo, in un solo luogo (casa mia) , da poterle così studiare, pensa se dovessi andare in ogni regione dove proviene ogni singola pietra?
Vi aspetto
Bushdoctor ha scritto:MMMhhhh Emidio,mi sa che per trovare una pietra con un grit 50000 non sia sufficiente andare in giappone, io ti consiglierei di cercarla altrove, mai preso in considerazione un bel pezzo di roccia lunare ?![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà che grit avrà la roccia lunare, io mi ci vedo ad affilarci un rasoio, tra le altre cose manca nella mia collezione mmmmmmmmhhhhhhhh credo proprio sia la prossima, in cima alla lista mmmmmmmmhhhhhhhh chissà dove posso recuperarne un pezzo decente e speriamo che nessuno l'abbia usata con l'olio .![]()
![]()
![]()
![]()
Non avrei mai pensato di conoscere un giorno un cacciatore di pietre in agguato perenneBushdoctor ha scritto:Queste si vanno ad aggiungere alle altre
non ci credoBushdoctor ha scritto:... di cui ho già dimenticato il nome.![]()