Gillette antimaschile
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: Gillette antimaschile
Bah, personalmente continuo a pensare che "il problema" (ma davvero c'è un "problema"?) è stato colto molto bene in questo Forum: c'è chi considera il video "infame" e chi non ci vede le nefandezze che gli altri vedono racchiuse nel messaggio...tutto nel rispetto delle opinioni altrui...e mi fermo qui.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- luca1965
- Utente Bannato
Io cmq mi son purificato così dell'ultimo infame gillette

- luca1965
- Utente Bannato
quando le opinioni altrui sono cazzate manifeste non e' possibile rispettarle.ares56 ha scritto:Bah, personalmente continuo a pensare che "il problema" (ma davvero c'è un "problema"?) è stato colto molto bene in questo Forum: c'è chi considera il video "infame" e chi non ci vede le nefandezze che gli altri vedono racchiuse nel messaggio...tutto nel rispetto delle opinioni altrui...e mi fermo qui.
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Bis.ischiapp ha scritto:Il massivo esempio di umanesimo ... l'egocentrismo.
Utente BANNATO
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Evidentemente non ti sei accorto che stai dando una giustificazione per non rispettare le tue di opinioni.luca1965 ha scritto:quando le opinioni altrui sono cazzate manifeste non e' possibile rispettarle.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".