Bingo!!!Sbarbaz ha scritto: 26/05/2020, 19:35Imparagonabile con il precedente assetto (manico in acciaio sui 70 grammi).
La tecnica, complessivamente, viene facilitata in ogni momento della rasatura ...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Bingo!!!Sbarbaz ha scritto: 26/05/2020, 19:35Imparagonabile con il precedente assetto (manico in acciaio sui 70 grammi).
La tecnica, complessivamente, viene facilitata in ogni momento della rasatura ...
Certo Massimiliano, anch'io preferisco l"acciaio per alcuni rasoi. Penso ad esempio al RR Game Changer che ho usato stamattina, non riuscirei ad immaginarlo in alluminio. A proposito, usato con una tranquillissima Astra Platinum, ancora adesso ho la barba praticamente a zero.Sbarbaz ha scritto: 31/10/2020, 18:54 @Gianni si sono già abbastanza estimatore dell'alluminio ma di alcuni rasoi preferisco ancora l'acciaio.
Ora vado a vedermeli...visto che dolcetti e scherzetti non ce ne sono...Grizzly ha scritto: 31/10/2020, 19:17
Per restare in tema, qualcuno ha provato i manici in titanio Dscosmetic?
Se si, come li giudicate?
È bene avere un certo equilibrio, corretto che poi la mano compensa ma, per me, entro certi limiti.