Sapone: Stirling Soap Sharp Dressed Man
Pennello: Simpson Milk Churn in Best
Rasoio: British Gillette Aristocrat #22
Lametta: Feather
Rasoio per i baffi : The Mab Dwarf Razor
Post-rasatura: Acqua Fredda e Allume di Rocca
AS: Floris London Santal
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Si Sergio mi sono vergognato tutto ieri ed anche commosso a vedere la Tua Foto che è molto bella!! Degna dei migliori fotografi pubblicitari!!!!AlfredoT ha scritto:Carmelo! Ma vergognati, va'!
Io propenderei per la prima affermazioneAlfredoT ha scritto:Io sono anziano, razzista!
DiodoroSiculo ha scritto:Io propenderei per la prima affermazione![]()
Bla, bla, bla... in medio stat virtusAlfredoT ha scritto:DiodoroSiculo ha scritto:Io propenderei per la prima affermazione![]()
![]()
![]()
![]()
Anziano io... pfui!
Melius est silere quam loqui...Tiè!
(Regula S.Benedicti)
Grazie mille!!DiodoroSiculo ha scritto:Bella foto, Omega93. Tonalità rilassanti. Adoro l'azzurro!
No questo è il Canon Macro 100 f2,8 ISDiodoroSiculo ha scritto:Carmelo,
usi un 105 mm?
Beh! Dipende!! Per alcune cose Canon ( Safari, Macro) e per altri Fuji ( Panorama, street, reportage) Trovo la XT1 fantastica e comoda da portare dietroDiodoroSiculo ha scritto:Molto luminosoGrazie mille! (Canonista tutta la vita!)
Gran bell'obiettivo.csd949 ha scritto:No questo è il Canon Macro 100 f2,8 IS
csd949 ha scritto:Beh! Dipende!! Per alcune cose Canon ( Safari, Macro) e per altri Fuji ( Panorama, street, reportage) Trovo la XT1 fantastica e comoda da portare dietroDiodoroSiculo ha scritto:Molto luminosoGrazie mille! (Canonista tutta la vita!)
quasi sempre!!!!
No, no!! Fuji monta le sue ottiche e l'ultima produzione è ottima e di livello qualitativo molto elevato!!!DiodoroSiculo ha scritto:Mirror-less? Ma la Fuji non montano ottica Nikon?