Prebarba: GLENOVA Crema Ultra Emolliente con Burro di Karitè - Sapone: Denim Original Pennello: Frank Shaving #26 Ebony Silvertip 24mm - Rasoio: Gillette SS Black Handle 1974 - Lametta: Concord Platinum Post-rasatura: GLENOVA Crema Ultra Emolliente con Burro di Karitè - Dopobarba: Figaro Gel Lotion
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Pre: acqua calda e sapone di marsiglia
Sapone: Vitos rosso
Pennello: Omega 48
Rasoio: Merkur Prgress 2 - 1.5 - 1
Lama: Muster
AS: lozione Proraso
Un ringraziamento speciale a dani, per il rasoio
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
sapone Conf stick
pennello vie long cavallo
rasoio Red Ring Eclipse
lama Feather
dopobarba vetiver&vodka "Na Zdrovie" colonna sonora: Calibro 35 - Uh Ah Brrr
Ultima modifica di Luca142857 il 28/02/2014, 9:41, modificato 1 volta in totale.
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
Pear's Soap/Huile pre Rasage SS Geo. Trumper Rosa (sample)/Liojuni London Rorbart Mond Extra/Personna Viking Sword; Backup Rocket/Gillette Super Silver Allume + Panno freddo con Acqua di Rose/Figaro 400 ml//Perlier EDP Vetiver/Speick Tagescreme S/T Buddha Bar, Dinner Vol.2
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
Prebarba: Acqua Calda
Sapone: TOBS Jermyn Street Collection
Pennello: Simpson Chubby 1 - 2 band in Super
Rasoio: Gillette Aristocrat #22
Lametta : Feather
Post-rasatura: Acqua Fredda e Allume di Rocca
Dopobarba: Floris London Santal
RaffaeleD ha scritto:La foto è alquanto mediocre ad essere buoni.
Non vincerebbe un premio, ma è una composizione geometricamente e cromaticamente molto piacevole. (E poi non sta a te sindacare! Io sono libero di detestare chi voglio!)
Tu migliori sempre di finestra in finestra
Adulatore spudorato. Lo dici solo nella speranza che, prima o poi, mi buttino giù da una, eh?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
AlfredoT ha scritto:Daniele, Raffaele... vi detesto!
... ma io perché?!
Per il Fitjar, suppongo .