pensa che .. io ho quello col manico corto, come il tuo .. ma mi piacerebbe provare anche quello col manico lungo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Questa frase l'ho già sentita...e dovrebbe essere ripetuta come un mantra ...Giuseppe87 ha scritto:Non nego che con un ottima tecnica maturata nel tempo anche rasoi definiti gentili sanno regalare delle ottime e goduriose sbarbate...
Guarda siamo in due: son partito con il plasticone, ho preso un 34c, poi acquisita tecnica ho pensato a qualcosa di più aggressivo e mi sono preso un progress ma mi trovo così bene col 34c sia dal punto della dolcezza che nella facilità di pulizia che il progress è ancora in scatola.marenko ha scritto:Scusate anche per il mio OT, ma il 34C è stato il mio primo vero DE e ad oggi lo trovo (anche se posseggo ormai molteplici rasoi) uno dei migliori e anche se è un CC con la giusta tecnica dona delle bellissime sbarbate.
Siamo in tre: oltre ad altri DE ho il Progress del quale sono contentissimo, ma alla fine uso molto spesso il 34 GLuke ha scritto:Guarda siamo in due: son partito con il plasticone, ho preso un 34c, poi acquisita tecnica ho pensato a qualcosa di più aggressivo e mi sono preso un progress ma mi trovo così bene col 34c sia dal punto della dolcezza che nella facilità di pulizia che il progress è ancora in scatola.marenko ha scritto:Scusate anche per il mio OT, ma il 34C è stato il mio primo vero DE e ad oggi lo trovo (anche se posseggo ormai molteplici rasoi) uno dei migliori e anche se è un CC con la giusta tecnica dona delle bellissime sbarbate.