Floris London

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
BMWTank

Re: Floris London

Messaggio da BMWTank »

Si avevo letto che c'è da sperar bene. Ma per scarne che intendi ares? Io ho solo sapone elite e vorrei provare l'89 o il JF e un aftershave, sia balsamo che splash di una delle 3 linee. Dici c'è il rischio di non veder proprio nulla dei prodotti da barba in saldo?
C'è uno sconto forum se compro dal loro sito fuori saldi?

Oggi mi sono comunque iscritto alla newsletter ;)

Ciao
B
bilos2511

Messaggio da bilos2511 »

se fosse solo il "leather oud" in saldo...io andrei da dio!
A)Proteggere dorso e coste con uno strato di nastro isolante e ..
B)Tingere la zona del bevel con un pennarello.

Tallow & Steel Addicted.
BMWTank

Messaggio da BMWTank »

E ci credo!!!! :shock: :shock: ammazza che prezzo una boccetta
Ciao
B
ares56
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

BMWTank ha scritto:... Ma per scarne che intendi ares?
Se non mi ricordo male nell'ultima Winter Sale come sapone c'era solo il JF e negli AS e EDT non erano disponibili tutte le fragranze relative ai saponi...
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
ares56

Messaggio da ares56 »

E' iniziata da oggi la Sammer Sale di Floris London: http://www.florislondon.com/en_gbp/sale/" onclick="window.open(this.href);return false;

Come temevo, per la rasatura non c'è granchè: http://www.florislondon.com/en_gbp/sale/sale-men/.." onclick="window.open(this.href);return false;. :( .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
lupin06
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre

Messaggio da lupin06 »

Direi non solo per la rasatura....hanno messo veramente poco.
Ciao
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
alevide

Messaggio da alevide »

lupin06 ha scritto:Direi non solo per la rasatura....hanno messo veramente poco.
Ciao
Effettivamente, quello che di più gli rimane sulle scatole . Senza contare poi i 15 euro di spedizione. :oops:
BMWTank

Messaggio da BMWTank »

In pratica solo il JF sia ciotola che refill, e EDT JF e Elite
Nessun balsamo o aftershave...
Un ordine lo piazzo ma, come anticipato, che pacco!!!

Ciao
B
Zeiger
Miglior foto di Marzo
Miglior foto di Marzo

Messaggio da Zeiger »

Ordine fatto :-)

Con quello che c'era....
Alessandro.
BMWTank

Messaggio da BMWTank »

Ma facciamo un GDA???
Nessuno interessato?

B
Ferdy

Messaggio da Ferdy »

Si potrebbe fare, toccherebbe sentire cosa offrono e a che condizioni. Ma conoscendo gli inglesi non mi aspetto grandi cose.
bilos2511

Messaggio da bilos2511 »

Molto amareggiato dalle offerte ! In effetti, non prendo niente.

Tallow & Steel Addicted.
BMWTank

Messaggio da BMWTank »

Io mi accontentavo di risparmiare sulla spedizione sinceramente, non credo proprio sconteranno ulteriormente rispetto a quanto già stanno facendo.
Comunque come non detto, visti i pochi prodotti oggetto dell'offerta, non credo in molti compreranno qualcosa quindi ho pensato per me, JF in ciotola e EDT Elite
E già smanio perché arrivino :mrgreen:

Ciao
B
CarmellaBing

Messaggio da CarmellaBing »

A sti prezzi meglio acquistare da bytheshave.com
Sito che era già stato consigliato in questa discussione e nella discussione dei saponi eshave.
Se non sbaglio consegna gratuita.
Qualcuno di voi ha mai comprato da questo sito? Per me spendere 20 euro di spedizione dal sito floris ha senso solo se nella Summer sale vengono proposti più prodotti
CarmellaBing

Buona sera a tutti, questa mattina sono passato in una profumeria di Bologna ed ho acquistato sapone aftershave e edt elite (maledetti).
Il sapone da barba era confezionato e l'ho aperto solo ora...e diciamo che non ha proprio una bella cera. È completamente ricoperto da pallini bianchi. Sembra il grana quando inizia a coprirsi di muffa. La profumazione sembra essere comunque intatta (anche se non posso affermarlo con certezza essendo il primo profumo della casa che acquisto).
Cosa consigliate di fare? Immagino che mi sia capitato una sapone di un lotto vecchio. Le proprietà immagino non possano essere rimaste invariate o sbaglio?
Super Mario

Messaggio da Super Mario »

Se hai ancora la scatola, io glielo riporterei indietro...nel dubbio e tuo diritto.
SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
Petrvs

Messaggio da Petrvs »

Quasi sicuramente, come dici, si tratta di un sapone parecchio vecchiotto: questi puntini bianchi li ho visti, per esempio, sul mio sapone Old Spice, cosa che però in quel caso si giustifica pensando che ha una quarantina di anni!!!!
Anch'io sono dell'idea che dovresti riportarlo indietro.
Rock Hard, Ride Free
CarmellaBing

Si infatti l'ho riportato indietro proprio oggi, facendogli notare che anche la grafica dei nuovi saponi è cambiata (anche se solo da qualche mese) e che quello doveva appartenere ad un lotto vecchio.
Devo dire che sono stati gentili (ci mancherebbe con quello che ho speso! ) hanno immediatamente chiamato il fornitore e in 4 giorni dovrebbe arrivare quello nuovo.
Considerando la luuuuuuuunga rotazione non aveva senso tenermi nel cassetto un prodotto già anzianotto.
BMWTank

Messaggio da BMWTank »

CarmellaBing ha scritto:facendogli notare che anche la grafica dei nuovi saponi è cambiata (anche se solo da qualche mese)
Credo abbiano cambiato packaging solo di Elite e 89. Ho preso il JF direttamente da Floris per i saldi(due settimane fa) e mi è arrivata la vecchia scatola. Stessa cosa notata anche su alcuni siti. Poi magari hanno da smaltire le vecchie confezioni......

Ciao
B
Super Mario

Messaggio da Super Mario »

@CarmellaBing: sono contento per te e speriamo che possa piacerti.

SM
Non scoraggiarti se qualcosa non funziona come vorresti: o non fa per te, o tu ancora non fai per lei.
bilos2511

Messaggio da bilos2511 »

Sembra abbiano aggiunto delle altre cose, ma sempre scarsi ...

http://www.florislondon.com/en_gbp/sale ... LR5,QWVD,1" onclick="window.open(this.href);return false;

Tallow & Steel Addicted.
CarmellaBing

@BMWTank si ma infatti gli ho detto della scatola solo per essere sicuro che me lo cambiasse con un prodotto degli ultimi lotti.
Sapevo che Floris aveva cambiato scatola ultimamente e in realtà non ci avevo fatto molto caso li per li, ma il sapone da me acquistato aveva la confezione del post originale di Andreat63
viewtopic.php?p=3217#p3217" onclick="window.open(this.href);return false;
Super Mario ha scritto:@CarmellaBing: sono contento per te e speriamo che possa piacerti.
Lo spero anche io, la fragranza mi piace da matti :ugeek:

Comunque tutto è bene quel che finisce bene, oggi sono andato a ritirare il prodotto e ho provveduto immediatamente a testarlo.
Probabilmente però oggi non era proprio il giorno adatto per mettere alla prova un nuovo sapone. Sono molto preso dallo studio e ho i nervi a fior di pelle.
Infatti la mia solita sequenza per i saponi duri ha fallito miseramente: doccia, duke 3 immerso nell'acqua, sapone con un velo d' acqua sopra, pennello strizzato, montaggio del sapone utilizzando il velo d'acqua sopra di esso.
Ho avuto una schiuma poco voluminosa che non è mai riuscita a prendere forma. Il pennello sembrava impastato dal sapone dopo pochi giri su di esso. Con il montaggio in fl non sono riuscito ad ottenere un gran che....Ho dovuto ricaricare il sapone 3 volte per tutte e tre le passate anche se per le ultime due ho effettuato più giri per caricarlo. :roll:
Finito il tutto con il dopobarba balsamo dei coloniali e l'aftershave elite, la pelle è risultata comunque morbida e nutrita. Ciò vuol dire che anche senza esser riuscito a produrre una schiuma degna di questo nome le proprietà del sapone hanno fatto il loro dovere ugualmente!!

Il problema con il montaggio del sapone e la sensazione di pennello impastato può essere dovuta al fatto di aver lasciato il sapone con il velo d'acqua sopra per 10/15 minuti?
Leo73
Contatta:

Messaggio da Leo73 »

dopo pochi giri su di esso.
Non "pochi giri", devi girare a lungo ed impiegare oltre a quello rotatorio anche un movimento "a pompa".

Nonostante il pennello sembrasse impastato probabilmente non avevi caricato abbastanza sapone (infatti hai caricato a più riprese in seguito); devi vedere una "crema" di sapone in abbondanza sul panetto.

Sono saponi che cedono "malvolentieri" al pennello.

Ti consiglio di lasciarlo con un velo d'acqua dalla sera precedente. Aiuta molto.

Leggi anche qui: viewtopic.php?f=33&t=314&start=225" onclick="window.open(this.href);return false;
"Il nemico è la mente del grammofono, si sia d'accordo o meno con il disco che suona in quel momento"
George Orwell
Natale

Messaggio da Natale »

Leo73 ha scritto: Ti consiglio di lasciarlo con un velo d'acqua dalla sera precedente. Aiuta molto.
Francamente mi sembra eccessivo.......E' sufficiente qualche minuto con un pennello che abbia sufficiente backbone ed un pò di olio di gomito....

Io suggerisco la modalità stick..... 8-) viewtopic.php?p=128999#p128999" onclick="window.open(this.href);return false;
Mai prendersi troppo sul serio.....
Soprattutto se è un gioco....o una passione...
bilos2511

Messaggio da bilos2511 »

Concordo con Natale...giusto il tempo di lasciarlo a mollo....lubrificare e parto!! massimo 2 minuti!

Tallow & Steel Addicted.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”