I post in tal modo si moltiplicano, senza apportare nulla di nuovo e di costruttivo alla discussione.
PS: anche questo mio post appartiene al genere sopra descritto

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Domani mi dovrebbe arrivare la nuova profumazione Vetyver ordinata qualche giorno fà....byllot ha scritto:Io non volevo sollevare nessun polverone, quando non mi trovo bene con un sapone, costoso o meno, lo scivo e stop. Non continuo a ribadirlo, mi dirigo su altri canali.
Ma, qualcuno ha preso le nuove profumazioni?? Mi interessano anche perchè sto finendo l'original.....
A proposito: non si farà nesssun GDA per i nuovi MdC?ares56 ha scritto:3° caso: lo compri in un GDA dividendolo con altri (sono sempre 200 g) e poi scopri che ti piace davvero...
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=31&t=5350" onclick="window.open(this.href);return false;ceres ha scritto:o.t. In Francia avevo trovato un sapone a pochi euro di cui non ricordo la marca
(omissis)
ricordo solo che era in una scatoletta di plastica color panna ed aveva una buona diffusione visto che lo avevo trovato nel primo supermercato ed era l'unico disponibile.
Ringraziamo e ricambiamo entrambiBuona serata anche a te e gentile consorte transalpina.
E' capitato anche a me! Ho utilizzato MdC per gli scorsi due giorni, normale e fougere, come da foto. Il secondo giorno, quello col fougere, non ho applicato nessun AS. In realtà neanche il giorno precedente era necessario...il-prof ha scritto:Così emolliente che sono uscito di casa senza aver avuto il coraggio di rovinare cotanto esito con un dopobarba.