De Vergulde Hand - Sapone da barba

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
guiduccio

Re: De Vergulde Hand - Sapone da barba

Messaggio da guiduccio »

Buongiorno a tutti e buona giornata innanzitutto.Piccola domanda:ho avuto in passato la versione classica di questo sapone,tra l'altro ho apprezzato tantissimo;ora,prendendo la versione EXTRA FRIS,quali differenze ci sono?grazie in anticipo a chi mi risponderà
Bob65

Messaggio da Bob65 »

guiduccio ha scritto: 10/04/2025, 8:01 Buongiorno a tutti e buona giornata innanzitutto.Piccola domanda:ho avuto in passato la versione classica di questo sapone,tra l'altro ho apprezzato tantissimo;ora,prendendo la versione EXTRA FRIS,quali differenze ci sono?grazie in anticipo a chi mi risponderà
Se sali di alcuni post leggi tutto.
Roberto
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

guiduccio ha scritto: 10/04/2025, 8:01 ...prendendo la versione EXTRA FRIS,quali differenze ci sono?
In attesa di qualche altro contributo è sempre utile l'uso del Comando "Cerca qui..." con la semplice parola chiave "fris": search.php?keywords=fris&t=2606&sf=msgonly
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
guiduccio

Messaggio da guiduccio »

Buongiorno e buona domenica a tutti..grazie per le risposte...ho fatto la mia ricerca e trovato tutto quello che mi occorre,come sempre in questo bellissimo forum.Grazie ancora
rtyy

Messaggio da rtyy »

Appena tornato da Amsterdam, 4.55€ anche la, sinceramente mi aspettavo qualcosa in meno acquistato in loco. Preso più come souvenir, prima occasione lo provo.
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”