Fragranza freschissima e molto estiva, meno "aspra" e acidula del Dr K Lime : ottime le proprietà tecniche.
Abbinata ai Myrsol Emulsion/Agua de Limòn ha dato vita a una sbarbata fresca profumata e limonosa!!!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Jermin Street sapone duro ha le stesse ottime proprietà della versione crema in ciotola. Schiuma, ovvio, un po' meno.Super Mario ha scritto:@radonauta: grazie mille e aspetto con curiosità la tua prova sul campo.
SM
Ci hai ripensato o adesso hai potuto fare una comparazione più accurata...?radonauta ha scritto:...Forse la crema è più profumata, ma questo vale in generale.
radonauta ha scritto:Se possibile è più profumato della crema;...Super Mario ha scritto: ... son curioso di prendere il sapone duro.
Ottimo...radonauta ha scritto:...(riconfezionato in una ciotola di Leocrema segnalata da ares56 in cui entra alla perfezione)
Infatti le note ambrate e legnose, così come quelle spezate e pungenti rimangono decisamente in sottofondo.St.James@TOBS ha scritto:A fresh masculine fougere opening with bergamot and mandarin intertwined with citrus ozone notes supported by a fruity floral heart resting on a woody amber base. Contains Coriander oil, Geranium oil, Lavandin Grosso, Lemon oil, Patchouli oil, Pine oil and Spearmint oil.
Stesso gruppo del negozio suggerito da alevide, ottime proposte su MENKIND (http://www.mankind.co.uk/home.dept" onclick="window.open(this.href);return false;) con offerte interessanti: viewtopic.php?p=140337#p140337" onclick="window.open(this.href);return false;.Razor ha scritto:Concludo dicendo che ho trovato questa crema ad un prezzo di 25 euro spedizione compresa su ebay Italia se conoscete dove acquistarla a meno ve ne sarei davvero grato Grazie.
Lo so, infatti voleva essere un diminutivo affettuoso2e20 ha scritto:..vorrei ricordare a CarmellaBing che non si dice "college" ma "Eton (College)"
Il mese scorso ho preso la Jermyn Street. Arrivata in 4 (dicasi quattro) giorni. Sbalorditivo. Degli altri 5 ordini che ho fatto nel corso del tempo, solo uno(la Lime) non è mai arrivata.CarmellaBing ha scritto:Stesse condizioni del sito mankind.
Uma domanda ma vi fidate delle spedizioni non tracciate? Non hanno la cattiva abitudine di "perdersi"?