La rasatura deve essere un piacere.
Piano piano, senza fretta e voli pindarici arriverai dove vuoi con i normali errori che abbiamo più o meno fatto tutti

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Il Gentile è più spinto, perdonami il termine, del Piccolo che è open Comb, ossia il Blade Gap per un closed è notevole, la lama si sente molto, ci si abitua ma non è rasoio che rispecchia il nome.Accutron ha scritto:@Lizzero
Quindi il Gentile lo è solo di nome e non di fatto..![]()
dici che non è da neofita?
Mi paiono parole sagge.Brancaleone ha scritto:Ho finito da pochi minuti la mia prima sbarbata con il Fatip testa gentile. Per me è gentile di nome e di fatto. L'ho armato con le solite astra verdi ed il risultato è stato eccellente. Sbarbata liscia e profonda con zero irritazioni (pre noxema e crema noxema gialla montata in FL con Omega 10098).
Secondo me dare dell'aggressivo a questo rasoio mi sembra un tantino eccessivo allora il Muhle R41 lo dichiariamo direttamente fuorilegge e lo condanniamo per crimini contro l'umanità?![]()
![]()
Ovvio che come tutti i DE va approcciato con la dovuta calma e rispetto che, comunque, una lama sulla pelle del viso necessita.