Stavolta mi associoTrepassate ha scritto:Non interverro' più per rispondere alla tua inevitabile replica. Ho di meglio da fare.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Stavolta mi associoTrepassate ha scritto:Non interverro' più per rispondere alla tua inevitabile replica. Ho di meglio da fare.
Sonny, se i fori delle lamette non fossero un pò più grandi dei perni del rasoio come potremmo armarlo ?sonny ha scritto:Lino comunque hai ragione, anche io ho notato che la lametta influisce sul discorso disallineatura... Con alcune devi prestare attenzione, con altre al primo colpo..
Decisamente... Ed è proprio quello che pensavo io questa mattina mentre mi radevo con EJbartokk ha scritto:Per quanto mi riguarda, comincio a preferirlo nettamente all'Edwin Jagger.
D'accordissimo...Lizzero ha scritto: EJ è un rasoio molto "prudente" e permissivo che, acquisita una buona tecnica, può dare anche ottimi risultati di profondità ma con la giusta lama. Tipico rasoio Entry Level per neofiti.
Fatip (sia Originale che Gentile) rappresenta un attrezzo decisamente più rude e mirato a chi preferisce una rasatura più profonda senza dover troppo dipendere dalla lama.
La risposta è dentro di te, e però è sbagliataAccutron ha scritto:Ahia avevo capito male io..
allora che faccio prendo l'originale?