Crema Cella
Pennello Omega da viaggio
AS Floid Vigoroso
Rasoio Luna
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
E' una di quelle cose che ti consente di fare fotografie creative con le Reflex.AlfredoT ha scritto:Come fai a mettere a fuoco solo la lama, Daniele?!![]()
Grazie!AlfredoT ha scritto:Bella!!
Apertura diaframma a 1.4 la parte a fuoco è minima...salendo aumentaAlfredoT ha scritto:Come fai a mettere a fuoco solo la lama, Daniele?!![]()
Bella!!
(So, just for a change...)
Innanzi tutto complimenti per l'ultima foto, c'era una bella luce...per arrivare ad aprire a 1.4 oltre la reflex ci vuole un buon obiettivo...con il mio 50ino arrivo a 1.8, che macchinetta hai?AlfredoT ha scritto:Grazie lombardi Signori!![]()
Il fatto che io non abbia una Reflex e che non capisca niente di tecnica fotografica mette una seria ipoteca sul fatto che io possa avvalermi delle informazioni!![]()
L'esempio allegato da Lupin chiarisce come si possa usare (SE si sapesse usare)!
Dubito che col mio baracchino si possa arrivare a tali risultati.
Però... è bello vederli!
Come sempre troppo buonoAlfredoT ha scritto:Ares! Sei decollato (VTOL!)
La fantasia non ti mancaAlfredoT ha scritto:Che cosa rimane da dire? Ha già detto tutto Gunnari!
Non ne ho la più pallida idea, sembra un manico in madreperla placcato argento o finto madreperla/finto placcato argentoAlfredoT ha scritto:Che pennello è?
È la normale schiuma d'ordinanzaAlfredoT ha scritto:
(Quanto ci hai messo a sagomare la schiuma come la "fiamma sfuggente" dei carabinieri?)
No: constatazioni![color=#BF0000]ares56[/color] ha scritto:Come sempre troppo buono
Ma ero rimasto senza parole![color=#BF0000]Luca142857[/color] ha scritto:La fantasia non ti manca![]()
In che pelo è? Fotografalo aschiumico, no?Non ne ho la più pallida idea, sembra un manico in madreperla placcato argento o finto madreperla/finto placcato argento![]()
Che sciocco a non pensarci!È la normale schiuma d'ordinanza