Guarda, io sto già iniziando il digiuno per fare spazio: non più di 200g di pasta per volta!!!giaci ha scritto:Mi sembra di aver capito, che siamo tutti maleintenzionatiOk! Ci vogliamo fare del male? Per me va bene

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Guarda, io sto già iniziando il digiuno per fare spazio: non più di 200g di pasta per volta!!!giaci ha scritto:Mi sembra di aver capito, che siamo tutti maleintenzionatiOk! Ci vogliamo fare del male? Per me va bene
Non c'è problema. Gli assenti hanno sempre torto. E la punizione è un pennello in regalo per tutti i presenti!copland ha scritto:E' presto per pensare alla prossima ma......
E' che non avete più il fisico...giancarlo_49 ha scritto:Qualcuno alla fine ha anche suggerito due spaghettini ajo e olio![]()
![]()
Sarebbe ora che ci incontrassimo di persona.....Mino ha scritto:Invitateme la prossima volta pure se so' un burino de Latina
Basta che non ti scandalizzi se vedi passare qualche decina di fiamminghe di pasta...Mino ha scritto:Invitateme la prossima volta pure se so' un burino de Latina