Perché sei malato?Cesarello ha scritto:Adesso posso tranquillamente stare 4 giorni senza farmi la barba!!!!![]()
![]()
![]()

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Perché sei malato?Cesarello ha scritto:Adesso posso tranquillamente stare 4 giorni senza farmi la barba!!!!![]()
![]()
![]()
...no hai ragione...ho sbagliato termine...dovevo scrivere "POTREI" stare 4 giorni senza fare la barbaischiapp ha scritto:Perché sei malato?Cesarello ha scritto:Adesso posso tranquillamente stare 4 giorni senza farmi la barba!!!!![]()
![]()
![]()
Ebola?
minguch ha scritto:usato 4 per tutto e' una vera goduria andare a cose piu' estreme non ne vedo il senso.......
marco albanese ha scritto:Dopo un mese e mezzo di rasate quotidiane con futur, ho trovato la mia "quadratura" con questo settaggio:
4 pelo, 2,5 contropelo, 4 obliquo.
Bbs perfetto, no rossori, no tagli o altro.
....che gran rasoio!
Un saluto
Marco
Ma quindi Marco prima il contropelo e poi l'obliquo??marco albanese ha scritto:
4 pelo, 2,5 contropelo, 4 obliquo.
marco albanese ha scritto: Comunque sono convinto che per ogni pelle, per ogni viso, ci sia la giusta combinazione!
Marco
Già fatto ma, a parte la difficoltà a rimontarlo per la durezza della molla, il risultato non è mai cambiato. Parte sempre da 0.5 circa.Arma82 ha scritto:Consiglio: smontalo e rimontalo.
Io la prima volta ho dovuto rimontarlo 3 volte per far si che il tutto fosse correttamente allineato.
Santa Donna !santuzzocatania ha scritto:Mia moglie mi ha appena acquistato il futur per natale![]()
Comprato su Amazon a 66,56 euro compreso la spedizione.
Che ne dite?![]()
Intendevo del prezzoLuca142857 ha scritto:Santa Donna !santuzzocatania ha scritto:Mia moglie mi ha appena acquistato il futur per natale![]()
Che ne dite?![]()
Io alla mia ho fatto di peggio...me lo sono fatto comprare direttamente al negozio di Preattoni...portandola lì con l'inganno dicendole "Ti porto a fare shopping in Via della Spiga"santuzzocatania ha scritto:Mia moglie mi ha appena acquistato il futur per natale![]()
Che ne dite?![]()