@
Ludwig
Beh!!
Dichiarazione di matrimonio mi sembra un po` esagerata come ipotesi,diciamo che non e` stato necessario usare l`ascia di guerra e la fascia in fronte alla Rambo che m`ero preparato.
Difficilmente vedrai i miei SOTD in questi giorni,perche` ho il PC in riparazione e col cell. e` tutto piu` complicato.
L`armamentario(come lo chiami tu)che ho usato e` il migliore di cui io possa disporre.
Dall`inizio:
abbondante sciacquata con acqua piu` che calda
4 gocce di olio di jojoba (grazie per la dritta
bilos) massaggiate su viso bagnato
Manna di Sicilia montato in FL con silvertip cinese
ovvio.........R102/feather
poi a cose fatte:
abbondante risciacquata con acqua calda/fredda
una generosa spalmata di pre bianco proraso,lasciato tutto il tempo necessario per riporre gli attrezzi
risciacquo e poi allume
gel d`aloe vera miscelato con a.s. Manna di Sicilia
per concludere (prima d`uscire di casa) una spruzzata di floid blue
Per quel che riguarda il mio tipo di barba/pelle ti confermo cio` che ti scrissi tempo fa in MP:per non saper ne leggere e ne scrivere ti dico mediamente dura (non ho altri confronti se non la mia quindi.......),per la pelle ti posso dire che la zona piu` delicata e` la parte inferiore del collo (diciamo la fascia che parte a meta` del pomo d`adamo,ovviamente a scendere),la restante parte del viso credo che rientri nella fascia di pelli normali.
Questo e` quanto!!
L`unica cosa che ho dimenticato di scrivere nel precedente post e` che di fatto questa non e` stata in assoluto la mia prima con le feather,uso ormai da un po` quelle professional (lunghe) sullo shavette.
Altra nota dolente e` la colla,e`troppa,forse piu` che sulle astra.
Dopo tutto questo e dopo i post successivi ai miei non so se sentirmi come l`
unto dal Signore.
@
HolidayEquipe
Se ti puo' essere di conforto,anche io da quando pratico la rasatura tradizionale ho come l'impressione che la barba sia piu' dura.
Mah!!!
p.s.:chiedo gentilmente all
'Admin di chiudere un occhio (forse e' meglio tutti e due

) per aver divagato nella risposta,ma gliela dovevo a
Ludwig.
p.s.2:proprio perche' sto col cell co sto post 1/2 diotria l'avro' persa,casomai un giorno ci dovessimo vedere,mi devi un caffe'.