Di consultare il Forum...BlackDraco ha scritto:Voi cosa consigliate?

Prima lettura: viewtopic.php?f=10&t=4991" onclick="window.open(this.href);return false;
Seconda lettura: viewtopic.php?f=90&t=3705" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Di consultare il Forum...BlackDraco ha scritto:Voi cosa consigliate?
Confermo. Il Vanta va bene sia per principianti e sia per utenti con una mano già allenata.Ferdy ha scritto:...Non sottovalutare anche i Vanta lama intera o mezzalama, con gli angoli della lama coperta aiutano molto all inizio.
E' lo shavette che adopero con maggiore continuità. E penso che possa andar bene anche per chi si accosta per la prima volta a questo mondo. Infatti non è assolutamente uno strumento aggressivo. Naturalmente è sempre uno shavette e quindi metti in conto che dovrai pagare comunque lo scotto del noviziato. Ma poi ti darà tante soddisfazioni....elbuskadorsg ha scritto: http://www.soloafeitado.com/es/shavette ... dable.html" onclick="window.open(this.href);return false; Cosa ne pensate di questo rasoio? Pensate che possa andar bene per un principiante? Grazie mille
Anche secondo me l'universal è un ottimo prodotto. Io sto usando la versione a mezza lama e lo trovo solido e ben realizzato. Meglio del Parker.Ferdy ha scritto:[...]
Con tutto il rispetto per parker, comprerei sicuramente universal lama intera, secondo me qualitativamente superiore.
Per discutere in generale di prodotti e strumenti per cominciare è meglio utilizzare la discussione dedicata: viewtopic.php?f=33&t=5490.." onclick="window.open(this.href);return false;.jack76 ha scritto:...vi linko un po di acquisti son intezionato per cominciare
L'uso del comando CERCA o, meglio, la consultazione del Forum ti può essere molto utile: viewtopic.php?f=108&t=5888" onclick="window.open(this.href);return false; ...jack76 ha scritto:...un negoziante mi ha proposto aurora che non conosco come sono?
Per questo ti assicuro che non esiste lo Shavette "miracoloso" dipende solo ed esclusivamente dalla tua mano e quindi tecnica.jack76 ha scritto:......considerato ancora qualche problemino di rasatura sul mento,oppure sotto il naso mi rimane un po di barba e se insisto mi taglio; non riesco a fare il contropelo mi taglio.