il negozio mi ha risposto e le ho dovute inviare.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
anche il perno ? diciamo che quella è la cosa che mi ha dato più fastidio a dire il vero. La chiusura non va nemmeno tanto facile :/Harvey ha scritto:Chi più, chi meno, sono tutti così. Almeno per quelli che ho visto io (due in mio possesso e circa una decina in negozio)!!
l'ho preso da soloestetica. Mi riferivo al primo, quello dove si poggia la parte interna della lama.Harvey ha scritto:Non riesco a capire a quale perno della prima foto ti riferisci...non mi pare ci siano grandi difetti(almeno dall'immagine,poi dal vivo non so!), vedi il venditore cosa ti risponde!! Facci sapere!!![]()
Inoltre se inserisci la località dove vivi, diventa più semplice darti consigli sui negozi fisici dove rifornirti!!
Questo è il mio Universal mezza lama acquistato da Soloestetica:Absinth85 ha scritto:mi è arrivato proprio oggi l'universal lama intera.
ho come l'impressione che mi sia satto spedito un prodotto " usato/di scarto "
mi hanno dato la stessa spiegazione che mi è stata data qui, e mi hanno allegato anche alcune foto.ares56 ha scritto:Questo è il mio Universal mezza lama acquistato da Soloestetica:...
Sicuro?bilos2511 ha scritto:Da soloestetica non c'e piu ...
soloestetica mi mandò delle foto dei vari lama intera che aveva, non ci posso credere che in un solo giorno siano finitibilos2511 ha scritto:Ragazzi, una domanda!
Ora come ora, dove si possa prendere online? Da soloestetica non c'e piu e sul sito di Collini, nonostante sia la foto, mi da un altro prodotto!
Sarei interessato sia al mezza lama che al lama intera!
Grazie!
ares56 ha scritto:Sicuro?bilos2511 ha scritto:Da soloestetica non c'e piu ...
http://www.soloestetica.it/schedaprodot ... to=QA_1136" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.soloestetica.it/schedaprodot ... to=QA_1137" onclick="window.open(this.href);return false;
Potrebbe essere un buon inizio, però gli shavette richiedono dedizione e applicazione: due volte a settimana per impadronirsi della tecnica potrebbero non bastare.Mostho ha scritto: Io vorrei usarlo per i fine settimana dove posso dedicare più tempo alternandolo così ai DE di ogni giorno. Che ne pensate?
Ares, incuriosito oggi ho provato ad usarlo.ares56 ha scritto: Potrebbe essere un buon inizio, però gli shavette richiedono dedizione e applicazione: due volte a settimana per impadronirsi della tecnica potrebbero non bastare.