Ruso ha scritto:maquesto non deve essere un problema, basta attendere che i nuovi prodotti arrivino ad altri rivenditori più convenienti tipo "agent shave" o "theenglishshavingcompany"
Infatti, è spiegato tutto nelle FAQ del sito2e20 ha scritto:Nessuno dei due rivenditori in questione spedisce prodotti contenenti alcol furoi dall'UK. Ecco perché Morgan sottolineava il costo non esiguo della spedizione effettuata da P&B (che si appoggia ad uno specifico corriere)
https://www.phoenixandbeau.uk/pages/faq" onclick="window.open(this.href);return false;
Il costo di 24,99, oltretutto tra i più alti (per Austria e Francia si spendono 5 sterline in meno, che differenza c'è tra consegnarlo a Mentone o a Ventimiglia?), è valido fino a 2 kg di peso, quindi si può ammortizzare comprando anche altro, ma si finisce sempre per spendere dei bei soldi. Io i miei due saponi li ho presi da English Shaving, che fa spendere solo 1,99 sterline di trasporto, anzi, per il Trafalgar, c'era la promozione col trasporto gratuito...speriamo che le cose non cambino con la Brexit

Morgan