Periodo di saldi

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Aleidola99

Re: Periodo di saldi

Messaggio da Aleidola99 »

Io mi sono messo lì alle 12 precise, avevo già le cose nel carrello pronte, ma mi ha aperto la pagina alle 12.40... poi si bloccava di continuo la pagina del pagamento, e così sono riuscito... a pagare due volte!!! Dopo un paio di ore di sudore, sono riuscito ad annullare uno dei due ordini. Adesso l'altro è in lavorazione dalle 12.40.. volevo ragalarmi il Chubby 3 per natale! E provare il sapone Milano di extro'..
Morgan

Messaggio da Morgan »

Fatto l'ordine adesso, in 10 minuti, ma solo per mia indecisione dell'ultimo momento, altrimenti ci voleva anche meno. A quest'ora non ci sono problemi ;)

Morgan :)
Aleidola99

Ciao ragazzi, secondo voi e le vostre esperienze, durante il black Friday su goodfellas gli ordini rimarranno "in lavorazione" per molto?
Zeiger
Miglior foto di Marzo
Miglior foto di Marzo

Messaggio da Zeiger »

C’è scritto che possono volerci anche 15 giorni
Alessandro.
Ale_Ponente

Messaggio da Ale_Ponente »

Zeiger ha scritto: 25/11/2024, 20:45 C’è scritto che possono volerci anche 15 giorni
A sto giro son contento di non essermi fatto prendere dal raptus degli sconti Bf di Goodfellas ...
Ho acquistato qualcosa invece giovedì scorso su Vanitystock, e stamattina è arrivato il corriere; 5 giorni, col week end di mezzo, direi che è buono.
Certo gli sconti non erano come su Gf ma son riuscito a prendere un sapone della Pinnacle Grooming che non vedevo da altre parti.

Comunque mi sembra che dopo la sfuriata del primo giorno, poi si potesse navigare nel sito e acquistare in modo normale.
Bob65

Messaggio da Bob65 »

Ale_Ponente ha scritto: 26/11/2024, 15:41 A sto giro son contento di non essermi fatto prendere dal raptus degli sconti Bf di Goodfellas ...
Ho acquistato qualcosa invece giovedì scorso su Vanitystock, e stamattina è arrivato il corriere; 5 giorni, col week end di mezzo, direi che è buono.
Certo gli sconti non erano come su Gf ma son riuscito a prendere un sapone della Pinnacle Grooming che non vedevo da altre parti.
A mio giudizio per uno sconto del 35% e porto franco se si superano i 19 euro, vale la pena aspettare qualche giorno in piu'
Ale_Ponente ha scritto: 26/11/2024, 15:41 Comunque mi sembra che dopo la sfuriata del primo giorno, poi si potesse navigare nel sito e acquistare in modo normale.
Si dopo l'ingorgo di venerdi, ora si naviga come al solito.
Roberto
Zeiger
Miglior foto di Marzo
Miglior foto di Marzo

Messaggio da Zeiger »

Io ho fatto ordine venerdì 22 h 12,30 e domani sono in consegna. Direi che va benissimo.
Anzi ho anche fatto un altro piccolo ordine ieri mattina navigando senza il minimo problema.
Quest’anno avevano detto che le scorte sarebbero state rimpinguate subito se fosse finito qualcosa qui di in teoria potevo aspettare ad ordinare ed evitare tempo perso con blocco del sito
Alessandro.
esatch

Messaggio da esatch »

Zeiger ha scritto: 26/11/2024, 17:25 Io ho fatto ordine venerdì 22 h 12,30 e domani sono in consegna. Direi che va benissimo.
ma ma ma...io ho ordinato prima di te e manco lo hanno guardato :lol:
Figli e figliastri, proprio.

Ps: se qualcuno non lo avesse colto, sì, sto solo scherzando.
Zeiger
Miglior foto di Marzo
Miglior foto di Marzo

Messaggio da Zeiger »

Avrai ordinato poco materiale!
Barbone!!!
Prima gli spendaccioni 😬
😄😄😄
Alessandro.
Ale_Ponente

Bob65 ha scritto: 26/11/2024, 16:34 A mio giudizio per uno sconto del 35% e porto franco se si superano i 19 euro, vale la pena aspettare qualche giorno in piu'
Assolutamente Bob, ma il mio "distacco" era dovuto al fatto che avevo già dato nei giorni precedenti .. poco sforzo, quindi :mrgreen:
Aleidola99

Anche io ordinato venerdì e in consegna domani!
Bob65

Messaggio da Bob65 »

esatch ha scritto: 26/11/2024, 18:45 ma ma ma...io ho ordinato prima di te e manco lo hanno guardato :lol:
Figli e figliastri, proprio.

Ps: se qualcuno non lo avesse colto, sì, sto solo scherzando.
Anch'io e ancora tutto inchiodato.
E' inutile: i raccomandati vanno sempre avanti! :D
Roberto
Zeiger
Miglior foto di Marzo
Miglior foto di Marzo

Messaggio da Zeiger »

Ve l’ho detto.
Chi più spende prima gli arriva il pacco 😂😂
Alessandro.
Bob65

Messaggio da Bob65 »

Zeiger ha scritto: 27/11/2024, 11:55 Ve l’ho detto.
Chi più spende prima gli arriva il pacco 😂😂
Mi ha appena contattato il corriere: il tuo collo e' stato erroneamente inviato alla filiale di Khala Lampur.
Ma credo non ci siano problemi: tra un paio di mesi potrai - forse - riavere il reindirizzamento.
:mrgreen:
Roberto
Zeiger
Miglior foto di Marzo
Miglior foto di Marzo

Messaggio da Zeiger »

Azz… non so se i saponi che già ho mi bastano per due mesi 😝
Alessandro.
mostardaz

Messaggio da mostardaz »

Salve. Gli sconti li fanno solo durante la black week o anche in altri periodi dell'anno? Cerco di calmare la scimmia xD
"Io non so tacere quando in me è il cuore a parlare"

Roby :)
Ale_Ponente

Bob65 ha scritto: 26/11/2024, 16:34 A mio giudizio per uno sconto del 35% e porto franco se si superano i 19 euro, vale la pena aspettare qualche giorno in piu'
E ovviamente è finita com'era prevedibile .... a pranzo ho (ri)fatto un giro e ho preso il Le Grande Chypre di Barrister e Mann, sapone e AS .. Consegna domani mattina
Niente .. io con voi non ci devo parlare ... :evil:
Bob65

Messaggio da Bob65 »

L'ho preso l'anno scorso ed e' ancora in rotazione.
Nulla da eccepire sulla meccanica, sempre di altissimo livello per BeM.
Tuttavia la fragranza non mi fa impazzire, anzi tutt'altro.
Altra sottolineatura: le nuove grafiche (nuove si fa per dire, sono state introdotte oltre un anno fa) mi piacciono poco; molto meglio quelle precedenti a mio gusto.
Magari e te invece la profumazione aggradera': interessante, se vorrai, un confronto, magari nella sezione apposita.
Roberto
Ale_Ponente

Bob volentieri, certo (anche su Pinnacle Grooming magari, di cui ho visto alcuni tuoi commenti).
Per la profumazione avevo letto di uno su un sito americano che lo eleggeva miglior profumo di tutti, quello "definitivo" .... nutro alcuni dubbi (visto anche il suo nick e avatar) ma appena mi arriva, Vi dico
Zeiger
Miglior foto di Marzo
Miglior foto di Marzo

Messaggio da Zeiger »

ABBATE Y LA MANTIA

Solo per oggi sconto 30% su tutto (escluso Babilonia e Krokos) con codice: MANYTHANKS30

Per gli iscritti alle newsletter
Alessandro.
Morgan

Messaggio da Morgan »

mostardaz ha scritto: 27/11/2024, 15:05Salve. Gli sconti li fanno solo durante la black week o anche in altri periodi dell'anno? Cerco di calmare la scimmia xD
Se parliamo di Goodfellas, sconti così li fanno solo adesso. Ma se ti iscrivi alla newsletter, periodicamente (non c'è una cadenza fissa, ma direi 3-4 volte l'anno) ti arriva una mail in cui ti chiedono di recensire un prodotto acquistato da loro in cambio di uno sconto del 10% su tutto, valido per un solo ordine e per un periodo limitato (2-3 giorni).
Ma altri siti fanno promozioni più spesso. Ad esempio Vanitystock l'anno scorso ha fatto sconti anche del 20/25% nel periodo pre-natalizio, e poi subito dopo le feste. Ma anche in occasione di ricorrenze come San Valentino o Pasqua, molti siti offrono promozioni. Insomma, la scimmia avrà di che consolarsi :mrgreen:

Morgan 8-)
Aleidola99

Comunque ragazzi, un'agitazione sindacale DHL non vuole che io abbia il mio pacco black Friday di goodfellas...! Non in questi giorni almeno!
ddd

Messaggio da ddd »

Zeiger ha scritto: 28/11/2024, 9:08 ABBATE Y LA MANTIA
Solo per oggi sconto 30% su tutto con codice: MANYTHANKS30
Grazie!!
mostardaz

Messaggio da mostardaz »

Morgan ha scritto: 28/11/2024, 18:19
mostardaz ha scritto: 27/11/2024, 15:05Salve. Gli sconti li fanno solo durante la black week o anche in altri periodi dell'anno? Cerco di calmare la scimmia xD
Se parliamo di Goodfellas, sconti così li fanno solo adesso. Ma se ti iscrivi alla newsletter, periodicamente (non c'è una cadenza fissa, ma direi 3-4 volte l'anno) ti arriva una mail in cui ti chiedono di recensire un prodotto acquistato da loro in cambio di uno sconto del 10% su tutto, valido per un solo ordine e per un periodo limitato (2-3 giorni).
Ma altri siti fanno promozioni più spesso. Ad esempio Vanitystock l'anno scorso ha fatto sconti anche del 20/25% nel periodo pre-natalizio, e poi subito dopo le feste. Ma anche in occasione di ricorrenze come San Valentino o Pasqua, molti siti offrono promozioni. Insomma, la scimmia avrà di che consolarsi :mrgreen:

Morgan 8-)

Grazie Morgan! 🔝
"Io non so tacere quando in me è il cuore a parlare"

Roby :)
Ale_Ponente

Segnalo su Epoca Barberia sconti sui prodotti da rasatura dal 25 al 35% .
So che non siete interessati ... e nemmeno io peraltro .. così, solo pour parler ... :roll:
Rispondi

Torna a “Acquisti On-Line”