Situazione abbastanza simile al mio che schiuma ancora benissimo e ha mantenuto il profumo. Magari, visto che se ne va camminando nella ciotola durante il caricamento (anche se il tuo essendo intero probabilmente si muove di meno del mio) puoi provare ad usarlo in modalità stick. Personalmente non amo questa procedura ma una volta l'ho voluta provare e ha funzionato bene...ma poi continuo sempre a caricare direttamente nella bellissima ciotola di terracotta.FlashOne ha scritto: 02/01/2022, 18:52 Come previsto, il sapone è ormai del tutto disidratato, davvero duro quasi come la ciotola. ......
Creme da barba "I Coloniali"
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Re: Creme da barba "I Coloniali"
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- FlashOne
- Miglior foto di Novembre
Re: Creme da barba "I Coloniali"
Concordo, impossibile farne a meno!ares56 ha scritto: 02/01/2022, 19:06 ...ma poi continuo sempre a caricare direttamente nella bellissima ciotola di terracotta.
Al limite, quando spaccherò il coccio (perché mi conosco, lo spaccherò...) passerò a tenerlo direttamente in mano

Old Fashioned half bourbon half rye