Essendo un prodotto di alta gamma ... e molto controverso, credo sarà interessante avere riscontri vari.
Il vantaggio è che il tuo indirizzo lo conosco.
A memoria, ormai.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Io l'effetto rastrello lo notavo e non mi piaceva (venduto) sull' Ikon OSS lato pettine aperto.....ma il Rocca non avendo i dentini ma la barra proprio non lascia solchi a rastrello....forse intendevi aratro, allora si, per arare ara di certo! tutto e di più, ara-livella-concima e innafia pure!!!Marpes ha scritto: L'idea che però mi viene in mente è quella di tirare un rastrello .........
Totalmente d'accordo.gpc ha scritto:... di fondo ha un senso guardare al parametro costo
In che senso?Selous ha scritto:... una ditta delle dimensioni e del nome di Mühle poteva costruire di meglio, forse anche a meno.
Non conosco direttamente questi due rasoi ma visto il prezzo simile non avrei dubbi su quale scegliere, essendo sicuro di non sbagliare.Bob65 ha scritto:E con prezzo simile
Pur avendo un prezzo similare, a pensarci bene, questi due rasoi appartengono a categorie differenti: il modo di lavorare di Shane Swartzlander, che sposta i semilavorati in quattro diversi stati da un capo all'altro del continente nord-americano ( California, Illinois, Indiana e Ohio ) per il machining, il finishing ed il packaging è unico per questo settore.ischiapp ha scritto:trovo l'americano decisamente più equilibrato.
Meno aggressivo, più confortevole ... ma ugualmente efficace.
In pratica, per me più efficiente.
Certo: è migliore !ischiapp ha scritto:Per le mie necessità, funziona meglio Blackland Dart.