ho capito.. sembra che il corto sia il preferito, certo che il prezzo ha fatto un saltoIl Progress viene commercializzato in due versioni

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ho capito.. sembra che il corto sia il preferito, certo che il prezzo ha fatto un saltoIl Progress viene commercializzato in due versioni
Concordo: cosa che voglio fare anch'io ma non ho ancora capito se il Mellon lo fanno ancora tutto il alluminio .... Io non lo sto trovando.Accutron ha scritto:Dopo l'EJ89 io andrei ad occhi chiusi sullo Yaqi Mellon
Diverse filosofie di approccio a questo "mondo".Handre84 ha scritto:La "progressione" implica l'acquisto di svariati rasoi. Io lo volevo (e lo voglio) evitare
Con un open comb ... tolti rari casi ... è anche peggio.Contra ha scritto:Fatico a trovare lamette, a patto di usarle massimo 2 passate.
Guarda che se stanno così le cose sei veramente a cavallo, usa la lamenta una volta e la getti, 0,0equalcosa a lamenta per un risultato perfetto vuol dire veramente il nirvana raggiunto..........ne sei consapevole?Contra ha scritto:......primo giro era perfetta, zero irritazioni, zero punti rossi e bbs perfetto.