se c'è qualche milanese assetato ci beviamo una birretta in città.
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
certo, ma forse sarò senza macchina, al massimo ti chiedo un passaggio
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
P.S. se devo portare qualcosa a qualcuno, ricordatemelo che ho problemi con la memoria a breve termine
Al massimo sto io in piedi!!! Siete tutti i benvenuti sia "vecchi" che nuovi amici!!!
P.S. io due pietre me le porto,
nel caso qualcuno avesse bisogno di rinfrescare qualche rasoio.
Ragazzi che dire grazie per la stupenda serata trascorsa insieme e grazie di avermi accettato nel gruppo, oltre alla passione per i rasoi sono felice di aver condiviso dei momenti con persone speciali. Un ringraziamento particolare a Mastrofoco che mi è stato accanto tutta la sera indottrinandomi sull'arte dell affilatura e nel contempo ho potuto notare che il floyd evapora peggio della benzina!
Per chi fosse interessato alle lame Proline per rasoi Feather Artist/DX, KAI Captain ed Excelia, Schick e Feather vintage per chi è così fortunato a trovarli a prezzi ragionevoli ed i vari SE moderni si possono comprare qui https://global.rakuten.com/en/store/ha- ... inone0550/" onclick="window.open(this.href);return false; a prezzi ottimi (ogni box sono 30 lame) scegliendo la modalità di spedizione "small packet"
Ciao
L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi. (Oscar Wilde)
Follow the wave of slow shave (Luca aka Radonauta )