GDA Ralf Aust
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Danilo240
Re: GDA Ralf Aust
Il rasoio non è mai stato usato...fa saltare i peli sul braccio e la prova del capello non è brillante ...anche se sono solo dei test la lama ha un difetto ,non me la sono sentita di provarlo...magari taglia anche bene...Non so...aspettiamo che arrivino anche gli altri....poi vediamo che dice Aust...
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Magari il difetto è solo di percezione ... estetica, intendo.Danilo240 ha scritto:lama ha un difetto, non me la sono sentita di provarlo

Utente BANNATO
- Bruconiglio
Se la cosa non ti fa dormire fai meglio a rimandarlo al signor Aust, io mettevo solo in evidenza che a volte è solo un fatto estetico che non ne pregiudica l'uso.
Proprio oggi ho ricevuto il mio, imponente, più massiccio di quello che mi aspettavo.
Proprio oggi ho ricevuto il mio, imponente, più massiccio di quello che mi aspettavo.
-
- Contatta:
danilo,se hai problemi o non vuoi più rischiare sorprese con i rasoi di AUST sono disposto ad acquistare io il tuo rasoio.
fammi sapere.
fammi sapere.
"...dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori..." (F.De Andre')
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Oggi è arrivato anche il mio.
Sono rimasto entusiasta delle finiture.
Un piccolo gioiello
, di cui ringrazio tutti coloro che lo hanno reso possibile.
Sono rimasto entusiasta delle finiture.
Un piccolo gioiello

Utente BANNATO
- Danilo240
Inviato PMVicio72 ha scritto:danilo,se hai problemi o non vuoi più rischiare sorprese con i rasoi di AUST sono disposto ad acquistare io il tuo rasoio.
fammi sapere.
- sam
arrivato pure il mio e' fantastico esteticamente e funzionalmente a settembre spero di comprare il prossimo grazie
- paciccio
- Contatta:
Finalmente è arrivato anche il mio!

«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- Danilo240
dopo la supervisione di Vicio il rasoio sta rientrando a casa (mia)...il difetto c'eVicio72 ha scritto:danilo,se hai problemi o non vuoi più rischiare sorprese con i rasoi di AUST sono disposto ad acquistare io il tuo rasoio.
fammi sapere.

AUST auf wiedersehen !!!

-
Ciao. Scusate se scrivo su un post ormai vecchio. Sarei interessato ad acquistare dal sito di Ralf Aust e mi piacerebbe sapere se è ancora possibile usufruire dello sconto del 10% e, se si, come.
Grazie.
Grazie.
- paciccio
- Contatta:
Lo sconto c'era solo in occasione di questo GDA
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
My SOTD on Instagram
My SOTD on Instagram