Spero che si tratti di quello osannato da @Natale e @bilos.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Pinaud Clubman produce un solo aftershave Bay Rum in due formati diversi (6 e 12 oz):Aldro.81 ha scritto:Ve ne sono diversi... Voi quale Bay Rum intendete?! Grazie...
Pardon, ma non avevo afferreto (per citare il noto comico di Andria).Natale ha scritto:...
Ho tirato lo spunto da una famosa canzone napoletana che parla del razzismo e dei pregiudizi che, a volte, sono dentro all'essere umano...
robyfg ha scritto:La fragranza è moooolto particolare,i chiodi di garofano e la cannella la fanno da padrone e a me è piaciuta molto,salvo poi sentirmi dire da mia moglie che....sa di Camposanto:
Penso che siano i 20 minuti, dopo che il balsamo ha dispiegato i suoi effetti, a fare la differenza....robyfg ha scritto: Ma il bruciore???
L'ho messo una ventina di minuti dopo l'applicazione del balsamo di turno -come faccio per tutti gli a.s. alcolici- e niente,non brucia proprio,ero pronto a sopportare le fiamme dell'inferno ma......non brucia...
Allora se senti un urlo sovrumano sono io......perchè per domani avevo già messo in programma d'usarlo liscio!Natale ha scritto:Tanto da qua ti sento...
Forse io lo sento poco perchè non faccio il contropelo e quindi la pelle non è molto stressata,ti pare?il barbitonsore ha scritto:Complimenti per la tua pelle, roby! Io sento le vampe dell'inferno.
Sei sempre il solito burlone esageratobilos2511 ha scritto:.....a me sa di dentista, medicine antisettici, veleni per le nutrie....