lo stick é un gradito omaggio..
è arrivato il postino!
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Mark the Lord
Re: è arrivato il postino!
Denver: in tutti i siti americani c'è la dicitura sui prodotti con alcool che non possono essere spediti. Probabilmente è un caso .. Meglio per te! 

- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
In realtà basta che il trasporto escluda l'aereo. 
Anche i miei Pinaud sono ammerrecani.

Anche i miei Pinaud sono ammerrecani.
Utente BANNATO
- alevide
- MoPaDa
- Contatta:
Meraviglia di alta classe inglese ... d'ingegneria tedesca ...
Complimenti !!!

Complimenti !!!

MoPaDa
È più facile scindere un atomo che abolire un pregiudizio.
-- Albert Einstein
È più facile scindere un atomo che abolire un pregiudizio.
-- Albert Einstein
- cicciova
Finalmente, dopo 9!! giorni di giacenza presso le mitiche poste italiane, è arrivato il primo pacchettino dall'Inghilterra

a presto per le opinioni.
P.S. per le poste il pacco è ancora in giacenza, ma va bene così..........
a presto per le opinioni.
P.S. per le poste il pacco è ancora in giacenza, ma va bene così..........
The only easy shave was today
-
complimenti cicciova: RR mudder focker è un ottimo sapone e Zi' Peppino ha un piacevole profumo di fresco (come tabacco verde di TFS).
Non ho ancora provato i due saponi Soap Commander (i sample sono in transito) ma ho visto delle recensioni molto positive: pare che Passion sia simile a Catie's Bubbles LPV in termini di profumazione.
Facci sapere!
Non ho ancora provato i due saponi Soap Commander (i sample sono in transito) ma ho visto delle recensioni molto positive: pare che Passion sia simile a Catie's Bubbles LPV in termini di profumazione.
Facci sapere!
- cicciova
Guarda LPV ancora non mi è arrivato, ma ti posso dire che Passion somiglia moltissimo ad un profumo della Hugo Boss, per l'esattezza quello a sfera di colore bianco che ho avuto qualche anno fa.
-
- paciccio
- Contatta:
il postino è arrivato qualche giorno fa...
viewtopic.php?f=9&t=5857&p=111252#p111252" onclick="window.open(this.href);return false;
ma prima dovevo giocarci un pò...

viewtopic.php?f=9&t=5857&p=111252#p111252" onclick="window.open(this.href);return false;
ma prima dovevo giocarci un pò...
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
- cicciova
Certo che dopo la meraviglia di Pacciccio questo sfigura e non poco, comunque :

Kabuki brush, LPV e sample vari
Kabuki brush, LPV e sample vari
- denver
e invece io sono curiosissimo!
sia dello stirling del quale ho letto molti commenti circa facce infuocate, sia soprattutto del kabuki elf!
se davvero è valido come sostengono può diventare il pennello da viaggio definitivo!
quando li avrai provati per favore aggiungi le recensioni sul forum!
sia dello stirling del quale ho letto molti commenti circa facce infuocate, sia soprattutto del kabuki elf!
se davvero è valido come sostengono può diventare il pennello da viaggio definitivo!
quando li avrai provati per favore aggiungi le recensioni sul forum!
- cicciova
-
- Crononauta
Anch'io sono molto più prosaico di Paciccio... il mio ultimo arrivo:

Sono lo Shavette Universal mezzalama e la crema in tubo Proraso rossa.
L'Universal lo volevo provare perché ne ho letto tanto, eppoi per un po' di sano nazionalismo, volevo provare un prodotto italiano che ormai si può definire "vintage" [1]. Ora, è chiaro che da un attrezzo che costa meno di 20 euro non ci si può aspettare tanto, però a dire la verità non ho trovato un livello di finiture tanto migliore del Sanguine, che costa meno della metà... Il manico anzi è veramente plasticaccia, l'idea è di estrema inconsistenza e i due soli pin alle estremità lo lasciano molto flessibile al centro. Tra l'altro sono presenti alcune bavette di fabbricazione. Per carità, niente difetti, basta grattarle via con un coltellino o anche con l'unghia... ma dimostra un grado di finitura abbastanza approssimativo.
La parte del rasoio, però, è un po' migliore. È rifinito abbastanza decentemente, i bordi sono ben rifilati, a differenza di quelli del Sanguine che avevo dovuto ripassare sulla carta vetrata finissima perché altrimenti "grattavano".
La Proraso Rossa... beh, visto che facevo l'ordine, per meno di 2,5 euro l'ho buttato dentro, in fondo dovevo recuperare qualcosa al sandalo dopo aver buttato nel cesso l'inutile Truefitt&Hill... domani vediamo come vanno!
[1] tra l'altro è una ditta ben nota anche agli appassionati di ciclismo, una volta produceva anche freni e dinamo per le bici.
Sono lo Shavette Universal mezzalama e la crema in tubo Proraso rossa.
L'Universal lo volevo provare perché ne ho letto tanto, eppoi per un po' di sano nazionalismo, volevo provare un prodotto italiano che ormai si può definire "vintage" [1]. Ora, è chiaro che da un attrezzo che costa meno di 20 euro non ci si può aspettare tanto, però a dire la verità non ho trovato un livello di finiture tanto migliore del Sanguine, che costa meno della metà... Il manico anzi è veramente plasticaccia, l'idea è di estrema inconsistenza e i due soli pin alle estremità lo lasciano molto flessibile al centro. Tra l'altro sono presenti alcune bavette di fabbricazione. Per carità, niente difetti, basta grattarle via con un coltellino o anche con l'unghia... ma dimostra un grado di finitura abbastanza approssimativo.
La parte del rasoio, però, è un po' migliore. È rifinito abbastanza decentemente, i bordi sono ben rifilati, a differenza di quelli del Sanguine che avevo dovuto ripassare sulla carta vetrata finissima perché altrimenti "grattavano".
La Proraso Rossa... beh, visto che facevo l'ordine, per meno di 2,5 euro l'ho buttato dentro, in fondo dovevo recuperare qualcosa al sandalo dopo aver buttato nel cesso l'inutile Truefitt&Hill... domani vediamo come vanno!
[1] tra l'altro è una ditta ben nota anche agli appassionati di ciclismo, una volta produceva anche freni e dinamo per le bici.
Massimo Bacilieri
DE: Slim Adj. '66; Rocket Fl.Tip; Merkur 11C e Progress; Fatip Classic, Gentile; EJ89;Rimei; Mühle R4; Qshave;
Sh: Sanguine Gray Handle, R5 Wood; Universal ½, int.; Parker PTB; Sedef;
ML: GD66; Colas; Filarmonica 14
DE: Slim Adj. '66; Rocket Fl.Tip; Merkur 11C e Progress; Fatip Classic, Gentile; EJ89;Rimei; Mühle R4; Qshave;
Sh: Sanguine Gray Handle, R5 Wood; Universal ½, int.; Parker PTB; Sedef;
ML: GD66; Colas; Filarmonica 14
-
Oggi più che il postino, è arrivato il corriere a portarmi questa meraviglia di rasoio: Mastro Livi Gfriffetto

- Zapata
- Utente Bannato
Grazie gaston! Eh sì, il tuo post riguardo allo sconto del 60% per il Black Friday di Beauty Creghtons, mi ha dato una eccezionale occasione di acquistare la T&H n.10 e un dopobarba. Prezzo? Merce + spedizione £7.90.... 10/11 euro! E vaaaaiiii............
Ancora un grazie anche a Onewhiskey, che mi fece provare la n.10 ad un aperitivo!
Comprato il 28 novembre, arrivato oggi 11/12. Più che soddisfacente.

Ancora un grazie anche a Onewhiskey, che mi fece provare la n.10 ad un aperitivo!
Comprato il 28 novembre, arrivato oggi 11/12. Più che soddisfacente.

Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....
Good nite and good luck...
- onewhiskey72
Ottimo affare, collega 

[riga][/riga]
Quid enim censemus superiorem illum Dionysium quo cruciatu timoris angi solitum, qui cultros metuens tonsorios candente carbone sibi adurebat capillum?
(Cicerone, De Officiis).
Quid enim censemus superiorem illum Dionysium quo cruciatu timoris angi solitum, qui cultros metuens tonsorios candente carbone sibi adurebat capillum?
(Cicerone, De Officiis).
- Mauroflx
Finalmente dopo 40 giorni di sosta presso la R.M. (poi diciamo male delle nostre Poste) è arrivato questo cofanetto

Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
-
Dopo un pò di attesa prenatalizia mi sono arrivati questi due ultimi acquisti , un edwin jagger DE3D14bl y un pennello sintetico XL dello stesso produttore.

- barbadura
Appena arrivato, ci avevo perso le speranze visto l'orario 19.45 e soprattutto il largo anticipo di ben 3 giorni...!!!!!

Ed invece il corriere SDA sia tedesco che italiano mi hanno voluto concedere un fine settimana di puro studio
ma soprattutto di puro divertimento....

Grazie...!!!!!!!
Ho il piacere di presentarvi il nuovo modello con manico in alluminio del tanto, ma tanto, discusso 4DE questa è la versione Simbatec Razolution 4Shave...
Scusatemi per la qualità della fotografia che non rende assolutamente le qualità costruttive del rasoio, ma al momento non posso fare di meglio....

So già che qualcuno storcerà il naso su queste doti futuristiche, ma come dico sempre io se si riesce a cogliere l'occasione di provare qualcosa di nuovo ma soprattutto al di fuori dal comune bisogna sempre provare.....
Per darvi un idea della qualità costruttiva e del relativo splendore inserisco un immagine reperita su internet....

Ed invece il corriere SDA sia tedesco che italiano mi hanno voluto concedere un fine settimana di puro studio

Grazie...!!!!!!!

Ho il piacere di presentarvi il nuovo modello con manico in alluminio del tanto, ma tanto, discusso 4DE questa è la versione Simbatec Razolution 4Shave...

Scusatemi per la qualità della fotografia che non rende assolutamente le qualità costruttive del rasoio, ma al momento non posso fare di meglio....

So già che qualcuno storcerà il naso su queste doti futuristiche, ma come dico sempre io se si riesce a cogliere l'occasione di provare qualcosa di nuovo ma soprattutto al di fuori dal comune bisogna sempre provare.....
Per darvi un idea della qualità costruttiva e del relativo splendore inserisco un immagine reperita su internet....

Il barbacassetto - Hall Of Fame
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
- barbadura
Ma vedo che oggi altri amici hanno ricevuto tanta bella posta.....

ma soprattutto che contenuto interessante....
che dire, aspettare ne è assolutamente valsa la pena..... 

Hai saputo cogliere l'occasione nel momento migliore, complimenti per l'acquisto, non conosco questa crema da barba ma ne ho sentito parlare molto bene.....Zapata

Gran bel cofanettoMauroflx

Complimenti, quel manico DE è davvero molto bello ed elegante, il pennello poi in versione XL offrirà sicuramente un buon confort sono curioso di leggere una tua opinione in merito....Max1ci6

Il barbacassetto - Hall Of Fame
- Zapata
- Utente Bannato
Bè, caro Barbadura, nel tuo caso si puà dire: uno, ma bbuono!!!

Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....
-