...hei FlahOne, forse in questa scuola ti troveresti meglio...FlashOne ha scritto:Oggi riaprono le scuole, famosela pijà bene và....

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
...hei FlahOne, forse in questa scuola ti troveresti meglio...FlashOne ha scritto:Oggi riaprono le scuole, famosela pijà bene và....
Ahahahah e chi non vorrebbe andare a scuola con un prof come Jack Black?!Gamon67 ha scritto: ...hei FlahOne, forse in questa scuola ti troveresti meglio...![]()
![]()
....FlashOne ha scritto:
@Durdon: stai mettendo a dura prova la mia resistenza, mi sto conservando l'ascolto di Fear Inoculum al primo giorno libero pieno che avrò, così mi rendi l'attesa ancora più difficile!
]
...hummm! i Porcupine Tree...buongustaio...fammi sapere come ti trovi con le Momentum 3...io ho la P7 della B&W e vanno che è una meraviglia...FlashOne ha scritto:....l'altro ieri ho fatto una mattata: aspetto che mi arrivino le Momentum 3 per godermelo al meglio!
Nel frattempo, perciò, waiting...
Grazie ma sono in ottima compagnia, siete tutti palati fini su questo thread!Gamon67 ha scritto:...hummm! i Porcupine Tree...buongustaio...
...no dai!...Flescione...lassà stà...anatomicamente può andare....il resto mi astengo...FlashOne ha scritto:
Però dai, non facciamo i vecchi radicali, qualcosa di carino imho c'è sempre
...questo è il mio concetto di nigga inside....FlashOne ha scritto:Ahahahahah, effettivamente anche in mute il video rende benissimo! Tutta colpa del nigga inside me se mi piacciono queste cose![]()
...okkio gente!...è arrivato il capellone!!....Gamon67 ha scritto:...beccatevi questo tris, mollaccioni...![]()
![]()
![]()
...e poi seguo a scia Durdon con un album di fine anni '80...Durdon ha scritto:...un pò di sano thrash....
Durdon ha scritto:....![]()
...Ghemonuccio......si vede che hai i capelli bianchi!!...
![]()
![]()