Io l'unico "effetto collaterale" rimarchevole che ho trovato è che induce intossicazione acuta alla prima somministrazione e conseguente dipendenza psico-fisica.Scimitarra ha scritto:senza dubbio mi sembra più dolce
State attenti!!!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Io l'unico "effetto collaterale" rimarchevole che ho trovato è che induce intossicazione acuta alla prima somministrazione e conseguente dipendenza psico-fisica.Scimitarra ha scritto:senza dubbio mi sembra più dolce
Ce ne hai messo, eh, Alex?bilos2511 ha scritto:Mi state mettendo curiosita con sto rasoio!
Alex
AlfredoT ha scritto:Ce ne hai messo, eh, Alex?bilos2511 ha scritto:Mi state mettendo curiosita con sto rasoio!
Alex
E lanciati!
Poi, specialmente tu che ti fai la pelata... dovrebbe essere una chicca!
Finora ho avuto paura ad usare il DE per la zucca, però... mi sa che con questo ci provo!
salvatore aprilia ha scritto:Chiedo a chi li ha entrambi o comunque può rispondermi.
Che differenza di taglio ci sono tra il 39c ed il merkur futur?
Io possiedo quest'ultimo ma mi intriga molto il 39.
Barba dura,medio dura e pelle normale.unico problema peli incarniti alla base del collo
Se ho capito è un po' meno aggressivo rispetto al mio future ma ugualmente efficacebarbadura ha scritto:salvatore aprilia ha scritto:Chiedo a chi li ha entrambi o comunque può rispondermi.
Che differenza di taglio ci sono tra il 39c ed il merkur futur?
Io possiedo quest'ultimo ma mi intriga molto il 39.
Barba dura,medio dura e pelle normale.unico problema peli incarniti alla base del collo
il 39C è perfetto per le barbe dure, abbinato ad una lametta confortevole per il tuo viso, non lo sentirai passare.....![]()
Grazie Barbadura!barbadura ha scritto:Non proprio, se utilizzato in modo sbagliato ti sa graffiare....stiamo parlando sempre di un rasoio slant, quindi non si può confrontare con il futur..... tutto un altro stile di taglio/aggressività.....
Oggi (grazie a Vicio72salvatore aprilia ha scritto:Se ho capito è un po' meno aggressivo rispetto al mio future ma ugualmente efficace
aspide78 ha scritto:pagato 50€.....
Capisco, ma 50 eurozzi sono un sacco di soldi! Praticamente il prezzo del rasoio più una stecca da 100 di lamette più la spedizione a casa (o quasi)...non ho resistito
Convenzione soloestetica -15%. Da 44 euro si scende a circa 37 ai quali sommare i 7 di spese di spedizione. Se ci aggiungi una stecca di Astra (8,70 euro da cui togliere il 15%) e le spese di spedizione che rimangono inalterate, con 52 euro hai il rasoio + 100 lamette a casa in 24 ore circa.aspide78 ha scritto:scusate, ma il modo per pagarlo meno quale sarebbe? dato che in giro su internet lo trovo a 48€ + spese di spedizione.....
amen.....la scimmia è stata troppo forte in quel momento......e cmq non ci ho poi rimesso troppo....nano ha scritto:Convenzione soloestetica -15%. Da 44 euro si scende a circa 37 ai quali sommare i 7 di spese di spedizione. Se ci aggiungi una stecca di Astra (8,70 euro da cui togliere il 15%) e le spese di spedizione che rimangono inalterate, con 52 euro hai il rasoio + 100 lamette a casa in 24 ore circa.aspide78 ha scritto:scusate, ma il modo per pagarlo meno quale sarebbe? dato che in giro su internet lo trovo a 48€ + spese di spedizione.....
Con 60 euro ci avresti potuto aggiungere una stecca da 200 Personna (semplicemente sublimi su questo rasoio) e saresti stato a posto per i prossimi 3-4 anni!
aspide78 ha scritto:sono appena rientrato dal negozietto vicino a dove lavoro con il 39C in mano......pagato 50€.....non ho resistito
Anche a me sembra caro.aspide78 ha scritto:sono appena rientrato dal negozietto vicino a dove lavoro con il 39C in mano......pagato 50€.....non ho resistito