Rimane il fatto che anche dire "premium" è relativo. Chi lo dice, a quelli come me, che preferiscono l'alluminio, che dovrebbero pagare il triplo per un rasoio più fastidioso da tenere in mano?

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Hai centrato il punto.Whitebyzantine53 ha scritto: 21/03/2021, 13:45 È un mercato di nicchia fatto da appassionati che sborsano 600 euro per un rasoio e ovviamente i produttori ci marciano.
io ne ho 2.....sia il CC che l'OC...gigadeath ha scritto: 28/02/2021, 18:55 Recensione strapositiva per il manico Gladio in alluminio.
Si adatta perfettamente a qualsiasi utilizzo, e non ho trovato testina che non sia migliorata nella resa da questo manico (non ho testine peso massimo però).
Ottimo progetto, devo dire che a me l'alluminio come materiale piace già in partenza. Anche la qualità di manifattura è molto alta.
Più che non rovinare i rasoi, è una referenza che serve a loro a portare marginalità pura praticamente aggratis.vertighel ha scritto: 25/03/2021, 8:58 Sì, sono già in acquistabili singolarmente nel loro sito.
https://www.rasoigoodfellas.com/prodott ... -by-t-g-s/
Oddio, non penso proprio che ne vendano a migliaia ogni giorno.gigadeath ha scritto: 25/03/2021, 9:20 Più che non rovinare i rasoi, è una referenza che serve a loro a portare marginalità pura praticamente aggratis.
Non fatturato, marginalità. 10 rondelle in nylon 5 euro. Va tutto dritto nell'EBITDA praticamente.vertighel ha scritto: 25/03/2021, 9:30Oddio, non penso proprio che ne vendano a migliaia ogni giorno.gigadeath ha scritto: 25/03/2021, 9:20 Più che non rovinare i rasoi, è una referenza che serve a loro a portare marginalità pura praticamente aggratis.
Se poi fanno quello che promettono perchè no, più che altro immagino possa strizzare l'occhio a chi possiede rasoi d'epoca che ogni tanto vuole usare senza "rovinarli".
'SEGNETTO'....