Il thread dei giochi
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Drax68
Re: Il thread dei giochi
BELLO ! 

"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione" J.R. Lowell
“Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai !" J. Evola
“Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai !" J. Evola
- rtafuto
Salve,Max Slo ha scritto:Yeah Fratello!Trepassate ha scritto:Microsoft Flight Simulator FSX con:
PMDG 777
PMDG 737
PMDG 747
Aerosoft Airbus-X A-320/321
PS: sono appena passato da Windows 7 a Windows 10 e ho verificato per ora solo la compatibilità per il PMDG777 (gli altri li testerò quando avrò tempo).
Il PMDG777 gira perfettamente, mentre ho perso alcune funzionalità di FSX (ad esempio il replay).
Suggerimenti....![]()
L'Aerosoft non lo conosco però, ammetto.
Ci sono ancora Gli MD80? Li adoravo sulla versione precedente.
allora siamo tre simulpiloti.
Ho iniziato con il simulatore di volo del commodore 64, per passare da fs98, 2000, 2002, 2004, fsx.
Attualmente, non avendo un pc molto performante, uso fsx-steam edition, che va molto bene.
Prediligo la filosofia Airbus (ho sia il wilco che aerosoft9, ho anche il 737ngx PMDG.
Per il 2004 ho il Leonardo Maddog, forse la migliore riproduzione di aeromobile mai fatta, il 767leved, embraere feelthere e molti aerei per il vfr.
Volo prevalentemente su IVAO, ma qualche volta anche su VATSIM, molto più professionale.
Ho circa 5000 ore di volo effettuate su IVAO.
A disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
"Stay Hungry. Stay Foolish. (Steve Jobs Stanford University 12 June 2005)
- Max Slo
Fsx streaming? Mai visto, ci darò un occhio recuperato un PC degno...
Max Slo
- Max Slo
- rtafuto
No, non è ridotto.
hanno modificato il codice per renderlo più performante su pc meno potenti, è l'equivalente di fsx gold edition.
Gli add-on da aggiungere, aerei, scenari ed altro sono gli stessi.
hanno modificato il codice per renderlo più performante su pc meno potenti, è l'equivalente di fsx gold edition.
Gli add-on da aggiungere, aerei, scenari ed altro sono gli stessi.
"Stay Hungry. Stay Foolish. (Steve Jobs Stanford University 12 June 2005)
- Max Slo
- mauro2
In un thread dedicato al gioco almeno un accenno ad uno dei maggiori eventi ludici italiani lo facciamo
questo weekend a modena: modena play!

questo weekend a modena: modena play!
- mauro2
Nuovo acquisto: http://pinco11.blogspot.in/2016/06/ta-p ... sione.html" onclick="window.open(this.href);return false;
giochino collaborativo da 2-5 persone, sulle vicende di un gruppo di amici al fronte nella prima guerra mondiale.

giochino collaborativo da 2-5 persone, sulle vicende di un gruppo di amici al fronte nella prima guerra mondiale.

- Luca142857
-
Questo thread me lo ero perso.
Sono un appassionato di simulazione aerea da anni e oltre a "volare" mi diletto alla costruzione di modelli 3D da importare poi nei simulatori.
Con il gruppo delle Frecce Tricolori Virtuali stiamo realizzando il MB339 per DCS, completo di fisica di volo e cockpit cliccabile, il 3D è stato fatto da me.
Pochi giorni fa abbiamo partecipato a Virtual Festival of Aerobatic Teams con una pattuglia ridotta di 8 aerei, io sono il primo alla destra del leader.
Non è venuto proprio un volo perfetto ma ci siamo divertiti, che poi è la cosa più importante.
https://www.youtube.com/watch?v=upBVIVaHRaM" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono un appassionato di simulazione aerea da anni e oltre a "volare" mi diletto alla costruzione di modelli 3D da importare poi nei simulatori.
Con il gruppo delle Frecce Tricolori Virtuali stiamo realizzando il MB339 per DCS, completo di fisica di volo e cockpit cliccabile, il 3D è stato fatto da me.
Pochi giorni fa abbiamo partecipato a Virtual Festival of Aerobatic Teams con una pattuglia ridotta di 8 aerei, io sono il primo alla destra del leader.
Non è venuto proprio un volo perfetto ma ci siamo divertiti, che poi è la cosa più importante.
https://www.youtube.com/watch?v=upBVIVaHRaM" onclick="window.open(this.href);return false;
- Max Slo
Camillo, il video ceppiù!
Se lo sapevo prima ti invitavo a fare un tonneau col 737, tanto chi se ne accorgeva...

Se lo sapevo prima ti invitavo a fare un tonneau col 737, tanto chi se ne accorgeva...

Max Slo
- feudaltuna
Ah... ma questo è un colpo basso. Non saprei nemmeno dove partire a descrivere la quantità di gioco che ho, compro, sperimento, rivendo e ricompro. Da quelli di miniature (Flames of War su tutti) ai giochi in scatola collaborativi e non. Un gran bel mondo!
Dimenticavo: sul fronte digitale sono da poco felice possessore di un visore per la realtà virtuale... Che ve lo dico a fare
Dimenticavo: sul fronte digitale sono da poco felice possessore di un visore per la realtà virtuale... Che ve lo dico a fare

Live long and prosper
- mauro2
L'ho preso pure io il visore (uno da poveracci per cellulari android, non quello da playstation) ed è parecchio divertente 

- Emanuele
- Contatta:
ma nessuno che gioca a clash royale? avrei intenzione di creare il clan de IlRasoio...
- Sasha
Emanuele ha scritto:ma nessuno che gioca a clash royale? avrei intenzione di creare il clan de IlRasoio...
Royale no, ma CoC eccome!
- Romagnolo
io clash of clan, clash royale per me è troppo pay for win
- Emanuele
- Contatta:
@Romagnolo io sono arena 10 e non ho speso un solo centesimo quindi la cosa è fattibile. Ovvio che non essendo uno shoppone, non andrò mai in top mondiale...