Come volevasi dimostrare...DrDivago ha scritto:Originale l'idea delle basi colorate (ed il nome), con un prezzo inferiore del 30-40% sarebbe un acquisto molto più appetibile.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Come volevasi dimostrare...DrDivago ha scritto:Originale l'idea delle basi colorate (ed il nome), con un prezzo inferiore del 30-40% sarebbe un acquisto molto più appetibile.
Lo stavo osservando e le tue parole mi hanno convintoMax Slo ha scritto:Ops! Chiedo scusa.
Fammi sapere, io l'ho promosso a titolare. ^^
Hai preso un kit o solo il rasoio?
Mal comune, mezzo gaudio ?DrDivago ha scritto:Ci sono cascato anch'io, mannaggia!
Chissà perchè ma me l'aspettavo...Max Slo ha scritto:Sto solo notando, a info anche per chi lo sta aspettando, che la lama va regolata durante l'avvitamento del manico, un pò come sul Fatip. Niente di troppo laborioso (se ci riesco io...) ma non avvita la lama dritta al primo colpo.
Eh, hai ragione...radonauta ha scritto:Ragazzi, ma postare delle foto no? Max?
Premetto che non ho (e non avrò) questo rasoio e quindi la mia è solo una valutazione personale basata su quello che vedo e leggo in rete: un rasoio con quattro teste colorate non mi piace e poi venduto ad un prezzo così elevato non lo giustifico.HolidayEquipe ha scritto:ares che significa la questione della lama da regolare in avvitamento?
(è da intendersi come un punto a sfavore? un difetto?)