E speriamo che non mi innamori altrimenti finisco per vendere i miei e prendere tutto il parco ATT...
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ciao,GrandeSlam ha scritto:Ultimo acquisto. Grazie a voi tutti per le sollecitazioni.
Una grande scoperta. Bello, elegante, efficace e gentile. Paragonato al 37c sembra il fratello maggiore. Sia per costoche per comportamento sul campo.
Fino ad oggi è stato l'unico che mi abbia pienamente accontentato con solo due passate (lama Wilkinson). Con le gillette rubie ancora meglio!
E' uno slant strano, poco storto: efficace come il fatip, delicato come un gillette vintage.
Crea dipendenza.
Un saluto
Ho il Feather ASD2 e l'ATT S2, non ho provato l'ATT S1 ma c'è già un dettagliato confronto dei post precedenti.HolidayEquipe ha scritto:sono alla ricerca del mio primo slant... delicato...penso quindi al s2 Amo la delicatezza del feather,
Complimenti vedrai che sarà no di migliori rasoi nella tua collezione (se non il migliore)HolidayEquipe ha scritto:Ho preso lo slant s2 con manico kronos...grazie dei consigli.
Il rischio è altoHolidayEquipe ha scritto:Spero di non innamorarmi troppo altrimenti per natale mi regalo il 5 pezzi open...
Ciao Marco, ma l'S2 è slant su tutt'e due i lati ?HolidayEquipe ha scritto:Ho preso lo slant s2 con manico kronos...grazie dei consigli. Spero di non innamorarmi troppo altrimenti per natale mi regalo il 5 pezzi open...
L'S2 è slant OC ambedue i lati.Lino ha scritto:
...dalla foto che ha postato Stefano, il Kronos sembra essere più 'dritto' dell'Atlas, come se l'assetto slant fosse presente su uno solo dei due lati
Confermo, ultimamente sto usando solo l'M2 come unico rasoio, lo trovo più delicato dei vari Muhle/EJ/Merkur CC, ma la sua profondità di taglio è eccezionale, il giorno dopo ho veramente poco da radere.HolidayEquipe ha scritto:uno che diceva che la testa m2 permette rasature profondissime ma delicate
Allora avevo visto bene !darkstefano ha scritto:'S2 è slant OC ambedue i lati.
Nella mia foto ci sono l'Atlas S2 e il Kronos M2