Ciao, io uso shavette sanguine da circa 20 giorni, beh i tagli ci sono e le irritazioni pure, anzi ora che mi sento un pò confidente rischio di farmi male sul serio

!! la rasatura mi soddisfa, sulle guance tutto ok, molto liscia e profonda, sotto il collo ed in particolare nella parte destra del collo e di fianco al pizzo ho ed ho sempre avuto problemi!il pelo cresce verso destra e non riesco a seguire bene il verso nella rasatura!!devo fare un mezzo contropelo ed inventare un pò ad ogni rasatura!con shavette mi taglio ed irrito in questo punto del viso, anche sotto al pizzo, e non riesco a fare un taglio profondo, pena irritazioni e sangue!!
la sensazione con shavette appena dopo rasatura forse è di pelle che un pò tira, forse anche per i tagli, però me la sento comunque migliore dei multilama, soprattutto il giorno dopo ho quasi la sensazione di essermi appena raso, ricrescita comunque diversa, potreì dire di sentirmi quasi più morbido, anche dopo tre giorni!!
per i multilama penso che non ho mai saputo usarli, solo ora grazie a voi sono venuto a conoscenza delle tecniche!! però nei punti difficili da radere sopracitati ho sempre avuto problemi e mi sono tagliato parecchie volte pure con proglide e simili...beh questa la mia esperienza di profondità!! concludo dicendo che con shavette mi sento meglio, e sicuramente più gusto di rasatura, più che soddisfatto di quello che ottengo, in tutti i sensi!!! grazie!!