La risposta di Barbandrea dimostra che non vuole lasciarsi intimidire: la tenzone si accende!
E ancora non si conosce il tema del mese...
Che succederà dopo?
Barbandrea... l'AS DRH Pink è alla rosa?
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
AlfredoT ha scritto:Black and White, Luca? (Courreges docevat...) Bella!
Grazie Sergio, anche se il mio è più un bianco e nero pop da gruppo SKA.
Ma il vuoi che il raffinatissimo ing Courreges non lo abbia mai pensato un rasoio? Io me lo immagino bellissimo! aeronautico!
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.
AlfredoT ha scritto:
Barbandrea... l'AS DRH Pink è alla rosa?
Si. È profumato molto decente ma davvero molto buono. E come tutti AS DRH lascia la pelle molto liscia... come la seta
Ottimo anche per pelli delicate.
Balsamo per Capelli Kappus Kasiercreme all'Aloe/Simpsons Berkeley 46 Pure EJ DE 89L/Rapira SS Allume+Panno freddo con Acqua di Rose/Figaro 400 cc/Perlier - EDP Vetiver S/T Ray Charles
God shave the Queen!
___o___
è
@AlfredoT
Una ciotola REGALE!
Complimenti!
Ecco che fine ha fatto il Sacro Graal!
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Grazie Walter! Gunnari... stare zitto no, eh? E se qualche Templare leggesse? (Ma se invece di cavalcare in lungo ed in largo fossero andati a Porta Portese...)
God shave the Queen!
___o___
è
AlfredoT ha scritto:Grazie Walter! Gunnari... stare zitto no, eh? E se qualche Templare leggesse? (Ma se invece di cavalcare in lungo ed in largo fossero andati a Porta Portese...)
Il Sacro Graal non poteva essere che in riva al Po!
Portarasoio Maneki Neko Che possa servire a portar fortuna negli affari della giornata?! mah! io comunque ci provo! se funziona mi faccio fare uno shaving scuttle così!
Rasoio GEM Bullseye gold
Pennello Omega 98
Sapone in crema Weleda
Dopobarba alcolico Weleda