"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Glenova OKE Scottish Fine Shaving Soap (Alloggiato in un AT-TE riconvertito ad usi pacifici)/Simpsons Berkeley 46 Pure Gillette Slim Adjustable Gold (Aristocrat)/Gillette Rubie Allume/Vifrex /Acqua di Profumo al Vetiver, Perlier S/T Chiacchiere ed asciuga capelli (Non i miei... )
God shave the Queen!
___o___
Passare da imbecille agli occhi di un idiota
è
un piacere da palati sopraffini.
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Prebarba: Sapone di Aleppo 16% - Sapone: D.R.Harris Marlborough Shaving Bowl (refill riconfezionato) Pennello: Semogue LE 2011/1 Finest n.38 - Rasoio: Gillette Tech Fat Handle England '40 - Lametta: Gillette Platinum Post-rasatura: Gel Aloe & Tea Tree - Dopobarba: Bottega Verde Emulsione Abete Argentato
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Prebarba: Acqua calda
Sapone: Sapone da Barba Naturale Artigianale di Freelander alla Lavanda
Pennello: Simpson Chubby 1 in Super
Rasoio: Gillette Aristocrat
Lametta: Polsilver Super Iridium (5)
Post-rasatura: Acqua Fredda e Allume di Rocca
Dopobarba: Myrsol Agua Balsamica
SOTD 2014.01.05 Pre: Glenova Rose Hip Oil Firming Cream Lather: Mystic Water Soap Bay Rum Brush: Semogue 2013 LE Barbear Classico 22x50x100mm Mistura #13/100 Method: Face Lathering with Brush Scuttle Razor: Gillette Fusion ProGlide Power Blade: Gillette Fusion ProGlide Power Multi-5 (65: WTG/XTGN/ATG) Post: P&G Old Spice AS Lotion Frag: BV Uomo Pepe Nero EDT Vapo
Sorry4pic: Watch on your own risk! ;D - Link FULL SIZE 1500x1000px - Link Comments
Soundtrack: Will Young - Light My Fire (by The Doors)
Provember challenge Day#66 "You know that it would be untrue
You know that I would be a liar
If I was to say to you
Girl, we couldn't get much higher" (Cit.)
Pre: acqua calda e Proraso pre
Crema: Palmolive al mentolo
Pennello: Omega 48 e ciotola
Rasoio: Muhle 89
Lametta: Astra SP
After: Allume di rocca e Floid
Humbert: Of course I need a shave, because I've not shaved since yesterday morning and I'm a man who needs two shaves a day.
Lolita: Hmm. Do you always have to shave twice a day?
Humbert: Yes, of course. All the best people shave twice a day.
Luca142857 ha scritto: I Coloniali SC Mango Oil. Tasso. Personna Precision. Treet dura sharp. Floid.
Ottimo il portapennelli! Anche io uso le stesse lame con l'universal mezza lama, io le uso una sola volta dato che non sono in acciaio inossidabile...
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
Luca142857 ha scritto: I Coloniali SC Mango Oil. Tasso. Personna Precision. Treet dura sharp. Floid.
Ottimo il portapennelli! Anche io uso le stesse lame con l'universal mezza lama, io le uso una sola volta dato che non sono in acciaio inossidabile...
Grazie Gunnari, riguardo alle lame, sarà l'impressione ma "le carboniose" mi sembra che mordano in maniera diversa dalle altre. Io le tampono tra due fogli di carta igienica per asciugarle ed evitare la ruggine, in effetti sono come un manolibera non inox giusto? però è difficile scoramellarle! o sul bordo della mano o con un Allegro!
“La rasatura è una severa maestra.” Heinlein142857.